PROBLEMA Problema comandi Kali Linux Light

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

clavisESt

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
19
Sto cercando di scoprire la password del wifi di un mio amico dato che si e' scordato la password e sul suo modem non c'e' scritta. Il fatto e' che ho cercato di usare il comando airmon-ng e invece di comparire tutte le schede wirless che supportano la modalita' monitor mi dice: "ls: impossibile accedere a '/sys/class/ieee80211/': File o directory non esistente
PHY Interface Driver Chipset
Oppure quando scrivo dei semplici comandi come ifconfig mi dice: bash: comando non trovato
Sapete spiegarmi perche'?
Io uso Kali Linux Light su un pc hp

puoi collegare il router tramite ethernet ed entrare nel router tramite browser se non ha mai modificato la psswd; altrimenti puoi premere qualche secondo il tasto di reset nel router per azzerare tutte le impostazioni e riaccedere alla schermata del router tramite browser con credenziali standard (admin admin).

puoi collegare il router tramite ethernet ed entrare nel router tramite browser se non ha mai modificato la psswd; altrimenti puoi premere qualche secondo il tasto di reset nel router per azzerare tutte le impostazioni e riaccedere alla schermata del router tramite browser con credenziali standard (admin admin).
Ah, grazie! Comunque il mio vero prolema saree il fatto che o riesco ad hackerare le reti wifi con Kali Linux. Sapresti spiegarmi perche'? Credo che sia per il fatto che ho scaricato Kali Linux light a differenza della versione completa, oppure perche' il mio computer non ha una scheda wifi adatta. Metto la foto di tutte le schede di rete che ho cosi' potete dirmi se si puo' usare

Ah, grazie! Comunque il mio vero prolema saree il fatto che o riesco ad hackerare le reti wifi con Kali Linux. Sapresti spiegarmi perche'? Credo che sia per il fatto che ho scaricato Kali Linux light a differenza della versione completa, oppure perche' il mio computer non ha una scheda wifi adatta. Metto la foto di tutte le schede di rete che ho cosi' potete dirmi se si puo' usare
Non ti offendere, ma non è una distro che ti da le competenze per fare certe cose cosi tecniche...

:asd: ... Chiudo. Nel frattempo valuto anche una sanzione. Anche se sei un nuovo utente. Ripassa il regolamento. Poi magari studia anche un po' di bash e sistemati la distro.

Leggi il regolamento.
Certi temi qui non meritano supporto.

hai guardato troppo mr.robot torna a dormire init 1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro