PROBLEMA Problema comandi Kali Linux Light

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

clavisESt

Nuovo Utente
2
0
Sto cercando di scoprire la password del wifi di un mio amico dato che si e' scordato la password e sul suo modem non c'e' scritta. Il fatto e' che ho cercato di usare il comando airmon-ng e invece di comparire tutte le schede wirless che supportano la modalita' monitor mi dice: "ls: impossibile accedere a '/sys/class/ieee80211/': File o directory non esistente
PHY Interface Driver Chipset
Oppure quando scrivo dei semplici comandi come ifconfig mi dice: bash: comando non trovato
Sapete spiegarmi perche'?
Io uso Kali Linux Light su un pc hp
 

rebellion

Utente Èlite
1,593
506
CPU
intel i5 9500
Dissipatore
cooler master hyper 212 evo
Scheda Madre
asrock b360 pro4
HDD
samsung 850evo 250GB+samsung 840pro 128GB+seagate barracuda 2TB+seagate barracuda 2TB
RAM
corsair vengeance lpx ddr4 2133MHz 2x4GB CL13
GPU
integrata intel hd graphics 630
Audio
integrata
Monitor
samsung ue55mu6500u
PSU
xfx pro series 550w core edition
Case
mastercooler
OS
archlinux x64 + gnome3.34.1 && windows10 pro x64
puoi collegare il router tramite ethernet ed entrare nel router tramite browser se non ha mai modificato la psswd; altrimenti puoi premere qualche secondo il tasto di reset nel router per azzerare tutte le impostazioni e riaccedere alla schermata del router tramite browser con credenziali standard (admin admin).
 
  • Mi piace
Reazioni: mr_loco

clavisESt

Nuovo Utente
2
0
puoi collegare il router tramite ethernet ed entrare nel router tramite browser se non ha mai modificato la psswd; altrimenti puoi premere qualche secondo il tasto di reset nel router per azzerare tutte le impostazioni e riaccedere alla schermata del router tramite browser con credenziali standard (admin admin).
Ah, grazie! Comunque il mio vero prolema saree il fatto che o riesco ad hackerare le reti wifi con Kali Linux. Sapresti spiegarmi perche'? Credo che sia per il fatto che ho scaricato Kali Linux light a differenza della versione completa, oppure perche' il mio computer non ha una scheda wifi adatta. Metto la foto di tutte le schede di rete che ho cosi' potete dirmi se si puo' usare
 

EmanueleC

Utente Èlite
5,635
1,841
CPU
Ryzen 5 2600x
Dissipatore
stock
Scheda Madre
ROG STRIX B450-F GAMING
HDD
OS: WD BLue SN570 500GB, Dati: 1TB Toshiba p300, Game: 2TB Toshiba P300
RAM
Corsair DDR4 3000 Mhz 2x8 GB
GPU
AMD Radeon RX 6600
PSU
Seasonic Focus Gold 450W
Case
BitFenix Neos
OS
Fedora Linux
Ah, grazie! Comunque il mio vero prolema saree il fatto che o riesco ad hackerare le reti wifi con Kali Linux. Sapresti spiegarmi perche'? Credo che sia per il fatto che ho scaricato Kali Linux light a differenza della versione completa, oppure perche' il mio computer non ha una scheda wifi adatta. Metto la foto di tutte le schede di rete che ho cosi' potete dirmi se si puo' usare
Non ti offendere, ma non è una distro che ti da le competenze per fare certe cose cosi tecniche...
 

_Gra_

ExModertrattore
Utente Èlite
7,986
2,714
CPU
Intel i7 11700kf
Dissipatore
Noctua NH-C14S
Scheda Madre
Gigabyte Z590i Aorus Ultra
HDD
Samsung 970 Evo Plus
RAM
Crucial Ballistix 2*16 3600c16
GPU
Gigabyte 3060 Ti Eagle
Audio
Asus Xonar U7
Monitor
LG 27GR75Q e BenQ TH671ST
PSU
Corsair SF600 Platinum
Case
ITX Custom mod
Periferiche
L'elenco sarebbe lungo...
:asd: ... Chiudo. Nel frattempo valuto anche una sanzione. Anche se sei un nuovo utente. Ripassa il regolamento. Poi magari studia anche un po' di bash e sistemati la distro.
 
  • Mi piace
Reazioni: Blume.

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,434
11,266
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Ah, grazie! Comunque il mio vero prolema saree il fatto che o riesco ad hackerare le reti wifi con Kali Linux. Sapresti spiegarmi perche'? Credo che sia per il fatto che ho scaricato Kali Linux light a differenza della versione completa, oppure perche' il mio computer non ha una scheda wifi adatta. Metto la foto di tutte le schede di rete che ho cosi' potete dirmi se si puo' usare
Leggi il regolamento.
Certi temi qui non meritano supporto.
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
Ah, grazie! Comunque il mio vero prolema saree il fatto che o riesco ad hackerare le reti wifi con Kali Linux. Sapresti spiegarmi perche'? Credo che sia per il fatto che ho scaricato Kali Linux light a differenza della versione completa, oppure perche' il mio computer non ha una scheda wifi adatta. Metto la foto di tutte le schede di rete che ho cosi' potete dirmi se si puo' usare
hai guardato troppo mr.robot torna a dormire init 1
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!