Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non sono un esperto di impianti a liquido, ma penso che dovresti comprare un top per la pompa, tipo questo EK-DDC X-TOP CSQ -Acetal ; e i raccordi.Ragazzi sto cambiando tubi al mio impianto, ho comprato quelli 13/19 mm , il problema è che sono troppo grandi per poterli fissare alla pompa, ho provato con le apposite fascette stringi tubo ma il liquido fuoriesce lo stesso! Attendo consigli grazie
Non sono un esperto di impianti a liquido, ma penso che dovresti comprare un top per la pompa, tipo questo EK-DDC X-TOP CSQ -Acetal ; e i raccordi.
Il modello che ti ho messo io è compatibile con la tua pompaGrazie mille!!! Ora devo scegliere quello adatto al mio modello!!! Grazie di nuovo!!!
Il modello che ti ho messo io è compatibile con la tua pompa
Non so quali siano le differenze, ma secondo me la puoi montare ... aspetta comunque altri pareri :)Mi è sorto il dubbio perché la mia è una dcc , mentre nella descrizione che mi hai indicato dice che è per modelli ddc!! Che differenze ci saranno?!
Mi è sorto il dubbio perché la mia è una dcc , mentre nella descrizione che mi hai indicato dice che è per modelli ddc!! Che differenze ci saranno?!
:ok:Mi correggo , ho verificato e anche la mia è ddc!