Problema collegamento scheda madre AliveNF6P-VSTA

Pubblicità

mxv2008

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
moz-screenshot.jpg
moz-screenshot-1.jpg
Chi mi aiuta a mettere i cavi nel posto giusto????

Quelli colorati sono i cavetti
Quelli in b/n sono le prese.

Mappa.JPG

i cavi power sw e reset sw devi metterli sui connettori pwrbtn- gnd e reset-gnd (il senso non fa differenza).

x gli altri cavi:

quello speaker non dovrebbe avere il senso, va sempre bene
mentre il cvo hdd led deve collegare i pin hdd led + e -(questo connettore va messo nel senso giusto, ma se sbagli lo vedi subito xkè il led dell' hdd sul case nn si illumina; in tal caso gira il connettore)

ok ma gli altri due cavetti singoli senza nome dv li metto?

mmm... non ne ho idea... non so ke sono... se sono raggruppati insieme agli altri potrebbero essere le masse da collegare in caso non ci siano i connettori giusti sulla mobo... in questo caso nn vanno collegati....

mmm... non ne ho idea... non so ke sono... se sono raggruppati insieme agli altri potrebbero essere le masse da collegare in caso non ci siano i connettori giusti sulla mobo... in questo caso nn vanno collegati....

ho provato a collegare i cavi come hai detto tu senza però collegare i due cavetti singoli. risultato: nn si accende

mmm... molto strano... in teoria basterebbe solo il power sw... se puoi posta una foto dei cavi e una dei connettori... P.s. specifica anke il modello di case

mmm... molto strano... in teoria basterebbe solo il power sw... se puoi posta una foto dei cavi e una dei connettori... P.s. specifica anke il modello di case

Nome

Case midi tower AE-1B cabinet 500W black silver
Scheda Madre Asrock ALIVENF6P-VSTA GeForce6

Nella foto i conettori sono vicino al chip e sopra il buco della vite

IMG_6657.jpg

Pubblicità
Pubblicità