problema collegamento laptop a tv tramite HDMI

Pubblicità

Sergio1

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve, sto cercando di collegare il mio Alienware 17 alla mia tv (Samsung LE32A336J1DXXC) tramite cavo hdmi, ma il computer non la rileva. Nel pannello di controllo della risoluzione dello schermo ho provato più volte a far rilevare al tv (impostando la usa source su hdmi) , ma non ci sono mai riuscito. Dal pannello di controllo nvidia ho avviato più volte la rilevazione rigorosa degli schermi, ma non ho ottenuto risultati. Che cosa devo fare?

ciao

hai provato con altri cavi hdmi?
hai selezionato Input corretto sulla TV?

hai provato con il tasto Fn+ il tasto con il dimbolo dell'estensione dello schermo?

Prova anche a reinstallare i drivers della scheda video che trovi sul sito -
a disposizione
Andrea

ciao

hai provato con altri cavi hdmi?
hai selezionato Input corretto sulla TV?

hai provato con il tasto Fn+ il tasto con il simbolo dell'estensione dello schermo?

Prova anche a reinstallare i drivers della scheda video che trovi sul sito -
a disposizione
Andrea

Ciao Andrea, grazie della risposta. Ho provato con un altro cavo hdmi e sono sicuro che l'input della tv sia corretto. Premendo il tasto di sdoppiamento dello schermo (fn+f1) non succede nulla. Ho reinstallato i drivers dal sito dell sia per la scheda Nvidia che per quella integrata, ma non ho notato miglioramenti. Ho provato con la rilevazione rigorosa dello schermo dal pannello di controllo Nvidia, ma anche da li non rileva lo schermo del Tv. La cosa è alquanto strana, poichè in precedenza ero già riuscito una volta a connettere correttamente il televisore (quindi non credo che sia un problema del tv), ma da quella volta in poi non sono riuscito a replicare il risultato.

è possibile che ci sia stato un settaggio errato e che è rimasto memorizzato cosi.
è strano
hai provato con altre TV ? Magari vai da un amico e provi - cosi vediamo se sia legato ad un setting tra PC e tua TV.

a parte reinstallare drivers e software nVidia non penso che sia rovinato o bloccato il connettore HDMI.

è possibile che ci sia stato un settaggio errato e che è rimasto memorizzato cosi.
è strano
hai provato con altre TV ? Magari vai da un amico e provi - cosi vediamo se sia legato ad un setting tra PC e tua TV.

a parte reinstallare drivers e software nVidia non penso che sia rovinato o bloccato il connettore HDMI.
Ho provato con altre due TV, ma non ho comunque ottenuto niente. Su Alienware Arena mi hanno consigliato di comprare un adattatore per Hdmi mini e di provare con quello, cosa che ho fatto ma non ho notato miglioramenti. Per quanto riguarda i drivers, sono sicuro che quello Nvidia sia il più aggiornato, su quelli Intel invece non sono proprio sicuro. Quali potrebbero essere i driver che mi dovrebbero aiutare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro