Problema collegamento hard disk-TV..

Pinturicci

Utente Attivo
17
0
Cieo...Ieri ho comprato un Hard Disk esterno(media disk player) della Kentron da 400 GB...Per le funzionalità Hard Disk-PC,non ho problemi,tutto normale...Ma quando lo collego alla TV,nelle varie sezioni musica,video,foto non mi trova niente,e in alto viene la scritta "NO FILE IN THIS MODE"...Cosa devo fare?Qualcuno l'ha mai avuto?In altri Hrad Disk del genere sono successe cose così? Vi prego aiuto!!:help:
 

Iron

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
17,266
1,130
Il formato dei file è compatibile con il player?
 

luke17

Nuovo Utente
5
0
Ieri ho comperato lo stesso Hard Disk esterno (Kentron Media Player) come té (Pinturicci) e ho il tuo stesso problema.
Forse hai trovato il modo come fare a vedere i file sulla TV. :rolleyes:
Se mi fai sapere, grazie.
 

romme

Nuovo Utente
2
0
Vedo con dispiacere che non sono l'unico ad avere questi problemi, io ne ho cambiati due ed entrambi hanno presentato lo stesso problema. Se qualcuno ha risolto gli sarei grato...
 

projectmaker

Nuovo Utente
8
0
io come ho detto ho scritto una mail, ma non ho ricevuto risposta.
la mia idea è che l'hd sia buono (samsung), ma il software che si sono fatti fare dai cinesi è una ***** colossale. Ho paura che non mi risponderanno, e se lo faranno, daranno la colpa ai miei file.
 

luke17

Nuovo Utente
5
0
fregati

Allora siamo veramente fregati.

Forse si riesce ad installare un altro software? Sul mio sistema (linux) vedo 2 harddisk diversi, solo che sul secondo non riesco ad scrivere. :sisi:
 

projectmaker

Nuovo Utente
8
0
infatti ci avevo pensato anche io.

probabilmente linux si potrebbe anche installare, solo mi chiedo come fare per collegarlo alla tv, in quanto non è presente una scheda video. probabilmente c'è un chip che controlla l'uscita, idem per l'audio.

secondo me il problema è qui, ma non ho idea di come risolverlo.
 

romme

Nuovo Utente
2
0
:ok:

Il problema è sulla formattazione FAT32 che Windos non supporta se superiore a 20 giga (32 se xp). Ho provato a riformattarlo con partizione a 32 giga e funziona benissimo. Resta da vedere se con altro software è possibile gestire tutto l'HD in partizione unica. Penso che la chiave del problema sia solo sulla formattazione e gestione in FAT32.
 

Iron

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
17,266
1,130
romme ha detto:
:ok:

Il problema è sulla formattazione FAT32 che Windos non supporta se superiore a 20 giga (32 se xp). Ho provato a riformattarlo con partizione a 32 giga e funziona benissimo. Resta da vedere se con altro software è possibile gestire tutto l'HD in partizione unica. Penso che la chiave del problema sia solo sulla formattazione e gestione in FAT32.
E' un problema dell'oggetto in questione, poiché Win le partizioni FAT32 maggiori di 32 GB le vede eccome. ;)

Vi consiglio di portare il player in assistenza e tempestare la casella mail del produttore con le vostre ragioni. :)
 

jayjay77

Utente Attivo
96
0
Io ho avuto un problema simile con un lettore DVD con slot USB e disco esterno. Leggeva solo FAT 32, ma mentre su WIN non ho alcun problema a creare una partizione da 250 GB, il lettore non riconosceva quelle superiori a 50 GB. Soluzione, due partizione sull'HD una fat32 da 50 GB una NTFS da 200 GB, di tanto in tanto sposto i file da vedere da una partizione all'altra.
 

luke17

Nuovo Utente
5
0
A questo punto cerceró a dividere la harddisk come c'é scritto sopra, poi vi faccio sapere ... :look:
 

luke17

Nuovo Utente
5
0
Salve.

Ho provate a fare una partizine da 30GB sia mettendola all'inizio della harddisk, sia alla fine. Nada... :nunu:

Adesso ho chiesto ad un esperto, ma non ci chredo piú... :cav:

Sono rimasto solo qua a scrivere?

Oggi ho provato a lungo con il harddisk ma anche con una unica partizione di 20GB sulla TV non dá segni di vita.

Quello che mi sembra peró strano é che entrando nel menu "file library" a destra c'é scritto la versine V3.1.5.0an. Invece nel user guide hanno le foto con la versione v4.0.5.0. Forse qualcuno sá, dove si trova la nuava versione, dato che sul CD c'é solo quella qiá installata. :boh:
 
Ultima modifica da un moderatore:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili