Problema Collegamento Bluetooth Controller PS3 con MotioninJoy

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jacofox

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
39
Come sempre ciaoooo a tutti!!!! :)

Continuo col dire che come sempre ho un problema con qualche programma: ora ho iniziato a "smanettare" :D con "MotioninJoy", il programma che permette di usare il controller della PS3 per i giochi su PC!! :chupachup

Ho installato e configurato correttamente il controller collegandolo al pc con il cavo USB, e fin qui' tutto ok!!

Quando però vado sul pannello "BluetoothPair" per fare il collegamento da USB a Bluetooth (dopo aver avuto problemi a far riconoscere il mio adattatore bluetooth usb dal programma nel trafiletto "bluetooth adapter"), dovendo cliccare sul pulsante "Pair Now" per fare lo scambio... questo non funziona: infatti staccando il controller col collegamento usb, non riesco cmq ad utilizzarlo con il bluetooth!!!! :(

Come posso fare per collegare il controller PS3 con il bluetooth????

Grazie per l'aiuto....

ma il bluethooth funziona con altre periferiche? oppure no? hai provato fare un pairing con un cellulare?

ma il bluethooth funziona con altre periferiche? oppure no? hai provato fare un pairing con un cellulare?

Certo.... ho già provato con il mio cellulare e non ci sono problemi!!

(preciso che l'adattatore Bluetooth USB è stato installato semplicemente inserendolo alla presa usb e installato con i driver scaricati da windows update, riconosciuto come periferica usb generica) :D

Ciao a tutti, utilizzo questo stesso post, per evitare di aprirne altri visto che in qualche modo riguarda un problema simile.
Ho un buon usb dongle Bluetooth, che fino ad oggi ho utilizzato per inviare l'audio del pc ad uno speaker Bluetooth.
Avendo anche un vecchio ma ottimo Dual Shock 3 ho deciso di provare la connettività Bluetooth attraverso motion joy.
Il mio problema è che motion joy ciuccia l'usb dongle.
Mi spiego meglio, il ds3 funziona perfettamente attraverso il Bluetooth, ma il sistema operativo risulta privo di Bluetooth e quindi non posso più utilizzarlo per lo speaker.
Posso risolvere questo problema senza perdere la funzionalità Bluetooth del Dual Shock 3?
@Federico83 , sapresti aiutarmi?

Ciao a tutti, utilizzo questo stesso post, per evitare di aprirne altri visto che in qualche modo riguarda un problema simile.
Ho un buon usb dongle Bluetooth, che fino ad oggi ho utilizzato per inviare l'audio del pc ad uno speaker Bluetooth.
Avendo anche un vecchio ma ottimo Dual Shock 3 ho deciso di provare la connettività Bluetooth attraverso motion joy.
Il mio problema è che motion joy ciuccia l'usb dongle.
Mi spiego meglio, il ds3 funziona perfettamente attraverso il Bluetooth, ma il sistema operativo risulta privo di Bluetooth e quindi non posso più utilizzarlo per lo speaker.
Posso risolvere questo problema senza perdere la funzionalità Bluetooth del Dual Shock 3?
@Federico83 , sapresti aiutarmi?

Apri una nuova discussione grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro