Problema col mio amplificatore Wi-Fi

Nishcrame

Nuovo Utente
14
3
CPU
FX-4300 3,80 Ghz
Scheda Madre
Asrock 880 LE-FX
RAM
4 GB 1333Mhz Kingstone
GPU
Ati Radeon HD 5570 1GB
OS
Windows 7
Salve, vi espongo il mio problema, di recente ho cambiato stanza, in cui il segnale wi-fi prende ma con discrezione così ho pensato di montare un amplificatore wi-fi, l'ho calibrato gli ho assegnato la rete del mio router (un modem vodafone) e lo collocato nella mia stanza, il segnale prende tute e 5 le tacche, ma va lentissimo, sul manuale c'e scritto di collocare il ripetitore ove il segnale ha una potenza minima del 50% e massima del 70% e io dopo aver fatto l'accesso sul web col l'ip del ripetore assegnato, mi dice che il segnale è del 55% quindi superiore al minimo, dico di aver fatto l'acceso sul web perchè da li si calibra il ripetitore.
la mia domanda è: ho sbagliato qualcosa? come mai il segnale è così debole? sul manuale dice che dovrebbe prendere buono il segnale (come se vi trovasse vicino al router) bhe non è cosi visto che facendo il test di velocità mi risulta un ping di 220. (ci sarebbero altri dati come la velocità di download e di upload ma era talmente lento al momento del test che che ho chiuso il pc :D) inoltre il ripetirote wi-fi non è chissa tutta questa distanza, lo preso su ebay, era quello con maggior commenti positivi e di una marca abbastanza buona (non d-link)
 

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
Se per amplificatore wifi intendi che amplifica le onde radio allora hai sbagliato sezione.
Qui si parla di amplificatori audio
 

Nishcrame

Nuovo Utente
14
3
CPU
FX-4300 3,80 Ghz
Scheda Madre
Asrock 880 LE-FX
RAM
4 GB 1333Mhz Kingstone
GPU
Ati Radeon HD 5570 1GB
OS
Windows 7
sisi scusa, poi ho rifatto la stessa domanda nel posto giusto, mi ero sbagliato, sorry
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili