• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

problema col forum ACCESS DENIED

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

faudiio

Nuovo Utente
Reazioni
11
Punteggio
44
salve, volevo segnalare un problema che mi capita sia da un dispositivo mobile che da un pc: ogni volta che tento di accedere ad una pagina del forum che non sia la home mi si presenta la pagina bianca con la scritta "access denied"; è un po scocciante perchè ogni volta che devo aprire una pagina del forum devo cercarla partendo dalla home, anche se mi collego da un risultato di google o dalla, sia che io sia loggato che non.. è un problema con qualche estensione? l'unica che mi crea un po di problemi su altri siti è adblock plus, ma non credo proprio dipenda da quello.

Succede dopo che hai effettuato l'accesso al forum tramite Facebook, chiudi il browser e entri di nuovo. Devi cancellare i cookie ogni volta.

Succede dopo che hai effettuato l'accesso al forum tramite Facebook, chiudi il browser e entri di nuovo. Devi cancellare i cookie ogni volta.
quindi se accedo tramite facebook devo preoccuparmi ogni volta dei coockie se chiudo il browser.. ho capito, grazie mille del consiglio :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro