PROBLEMA Problema col comando setup Windows 11

• Autore discussione Autore discussione Utente 399361
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Utente 399361

Ospite
Ciao a tutti.
Ho formattato il mio pc utilizzando tiny11 per rimuovere Edge e altre robe dall'os ma dopo un aggiornamento è riapparso, ho provato a rimuoverlo seguendo la guida su tom's hardware ma la powershell non mi riconosce il comando setup riportandomi questo errore:

| The Setup command may only be used inside a Describe block.

Potreste gentilmente aiutarmi a risolvere? Grazie.

Ciao a tutti.
Ho formattato il mio pc utilizzando tiny11 per rimuovere Edge e altre robe dall'os ma dopo un aggiornamento è riapparso, ho provato a rimuoverlo seguendo la guida su tom's hardware ma la powershell non mi riconosce il comando setup riportandomi questo errore:

| The Setup command may only be used inside a Describe block.

Potreste gentilmente aiutarmi a risolvere? Grazie.
Non è così soddisfacente usare tiny 11:

Ho appena letto l'articolo. In realta non mi è cambiato granchè con l'utilizzo di tiny11, volevo semplicemente avere un sistema più "pulito" senza roba spazzatura poichè non ho problemi di ram o altro. Inoltre dall'iso originale la dimensione è variata di poco meno di 500MB. Deduco quindi che il problema col comando setup possa essere dovuto all'iso "corrotta" ?

Ho appena letto l'articolo. In realta non mi è cambiato granchè con l'utilizzo di tiny11, volevo semplicemente avere un sistema più "pulito" senza roba spazzatura poichè non ho problemi di ram o altro. Inoltre dall'iso originale la dimensione è variata di poco meno di 500MB. Deduco quindi che il problema col comando setup possa essere dovuto all'iso "corrotta" ?
E' la prima cosa a cui pensare certo.

Cambia anche la chiavetta e usa un programma diverso per farla.
Ho usato rufus in precedenza, ho appena formattato il pc con l'iso originale (scaricata dal sito ufficiale microsoft) ma il problema persiste. Al massimo posso provare a crearla con media creation tool come alternativa

(14:15) Aggiornamento: anche utilizzando media creation tool il problema persiste

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro