PROBLEMA Problema coi led rgb (Msi gtx 1070 ti)

Pubblicità

Pax jy

Nuovo Utente
Reazioni
9
Punteggio
27
Da quando mi è arrivato il nuovo computer sto avendo dei problemi con le luci rgb della scheda video. Vi spiego in breve: non riesco a mettere tutti gli effetti led sulla scheda video tramite MysticLight (per chi non lo sapesse è il software dell'msi per gestire i led rgb). Guardando sul sito ufficale dell'msi c'e scritto chiaramente gli effetti led che la scheda video supporta ma io riesco a metterne meno della metà. Ho provato di tutto: reinstallare l'app, aggiornare i driver, reinstallare i driver... Cosa posso fare oltre? Con la msi z370 gaming pro carbon non sto avendo problemi con i led, solo con la gtx

Da quando mi è arrivato il nuovo computer sto avendo dei problemi con le luci rgb della scheda video. Vi spiego in breve: non riesco a mettere tutti gli effetti led sulla scheda video tramite MysticLight (per chi non lo sapesse è il software dell'msi per gestire i led rgb). Guardando sul sito ufficale dell'msi c'e scritto chiaramente gli effetti led che la scheda video supporta ma io riesco a metterne meno della metà. Ho provato di tutto: reinstallare l'app, aggiornare i driver, reinstallare i driver... Cosa posso fare oltre? Con la msi z370 gaming pro carbon non sto avendo problemi con i led, solo con la gtx
Una remota eventualità potrebbe essere l'alimentatazione. Che configurazione hai ?

Una remota eventualità potrebbe essere l'alimentatazione. Che configurazione hai ?
i7-8700, 16Gb di ram, mobo z370 gaming pro carbon, dissipatore a liquido coolermaster ML240L (non mi ricordo la sigla precisa ma è quello da 240mm con illum. rgb), alimentatore cougar 850w 80 plus gold (o bronze, non ricordo), un ssd, un hd e la 1070ti. Le luci della scheda video si accendono ma non riesco ad applicare solo alcuni effetti. Prodotto difettato?

Non credo si tratti di prodotto difettato,anche perche ho la sua stessa scheda e tramite Mystic Lights non riesco neanche io a cambiare il colore dei LED.
In realtà,ci sarebbe anche da dire che tutti i driver forniti da loro su cd non funzionano e conviene sempre riscaricarli dalla sezione download nel sito msi.
Non credo sia un problema di alimentazione,in quanto il mio 550 W evga g2 ce la fa benissimo.
Mi metto in coda per ricevere delucidazioni anche io sulla voce "led" in quanto non si riescono a cambiarne i colori ,poi certo, non che sia una questione di vita o di morte, alla fine funziona alla perfezione,pero se ci sono perche non usarli? :)
Bastava riavviare dopo averli reinstallati una seconda volta, adesso con mystic light funziona. (ho una scheda madre asus)

Ultima modifica:
i7-8700, 16Gb di ram, mobo z370 gaming pro carbon, dissipatore a liquido coolermaster ML240L (non mi ricordo la sigla precisa ma è quello da 240mm con illum. rgb), alimentatore cougar 850w 80 plus gold (o bronze, non ricordo), un ssd, un hd e la 1070ti. Le luci della scheda video si accendono ma non riesco ad applicare solo alcuni effetti. Prodotto difettato?
Non hai problemi di psu, è un problema presentatosi a diversi usufruitori, e ci sono diverse testimonianze in rete attribuibili alla gestione del software, come dice Ivan Richter .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro