Problema cn la mia GTX 275

Pubblicità
se sotto sforzo erogano due tensioni diverse, ipotizzando che siano identici, uno eroga ad esempio 200w mentre l'altro ne sta erogando 100, quindi non è una soluzione sicura, può essere una soluzione tampone-precaria, ma le ultime due parole imo non vanno d'accordo con la parola alimentatore. Se sono psu diversi le cose si complicano ulteriormente. Conseguenze? Ti lascio libero ad interpretazioni;)
comunque siamo ot.

se arriva un overvolt si brucia anche l'altro ali.

cmq stò considerando l'idea di fargielo togliere, di vendere i suoi e di comperarsi uno buono

bene prima lo ho chiamato e gli ho detto di fare così e così.
in effetti solo ora mi accorgo del problema perchè non è che la 275 mi interessi molto.
ci siamo messi daccordo che faremo così.
chi vuole un alimentatore da 380w e uno da 500w?

bhe, mi pare che siamo andati un pò offtopic con i problemi del mio amico.
adesso basta, io consiglio di avere un buon alimentatore da 600-650 watt perchè la gtx275 funzioni bene e che possa fare altri upgrade in futuro se nza che cambi ali.
concordate?

Non è una mossa neanche tanto saggia... Se gli arriva un overvolt nella rete elettrica e gli brucia la GTX275 che fa? Si ammazza? :lol:

INFATTI MEGLIO EVITARE :sisi: cmq ora la scheda sta bene? xk ho provato 2 3 volte poi lo prp tolta e lo reinballata :D appena compro un altro alimentatore vi faccio saprere cm va grz a tutti :D

Figurati ^^
Comunque sia non era dare contro al tuo amico, semplicemente trovo insensato e poco produttivo che per risparmiare quattro soldi sull'alimentatore ha fatto questo strano intreccio... Mossa imprudente e abbastanza pericolosa. Tutto qui ;)

Comunque facci sapere!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro