Problema cn la mia GTX 275

Pubblicità

Prototype

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti... ho comprato una gtx 275 896 mb ddr3, accendo il pc e non mi fa vedere niente , rimane accesso senza alcun segno di vita cambio scheda e mi si accende, mi sapete dire il motivo? ty all :lol: (ho un alimentatore da 500w)

Salve a tutti... ho comprato una gtx 275 896 mb ddr3, accendo il pc e non mi fa vedere niente , rimane accesso senza alcun segno di vita cambio scheda e mi si accende, mi sapete dire il motivo? ty all :lol: (ho un alimentatore da 500w)
la gtx275 deve essere alimentata con connettori pci-e supplementari a 6 poli...l'alimentatore da 500w che marca è e soprattutto quanti ampere eroga sulle linee +12?..verifica sulla targhetta e posta le caratteristiche..

la gtx275 deve essere alimentata con connettori pci-e supplementari a 6 poli...l'alimentatore da 500w che marca è e soprattutto quanti ampere eroga sulle linee +12?..verifica sulla targhetta e posta le caratteristiche..

mi e uscito dal case.. do anke corrente alla scheda e tutto... ma se metto la x1950xt si accende appena metto l'altra si accende ma nn mi da segni di vita gira anke la skeda ma nn va

mi e uscito dal case.. do anke corrente alla scheda e tutto... ma se metto la x1950xt si accende appena metto l'altra si accende ma nn mi da segni di vita gira anke la skeda ma nn va
ok, ma dobbiamo sapere gli ampere che l'ali fornisce sulla 12v (scritto sull alimentatore), se non ce ne sono abbastanza l'ali non ce la fa a far partire la scheda video... la tua x1950 parte perchè non è molto potente come vga e non richiede tanti ampere;)

Servono i dati sulla +12v, tipo 20a +12v1 20a +12v2 o qualcosa del genere...comunque, dubito seriamente che possa essere un alimentatore da 500w in grado di far muovere una GTX275... cambia alimentatore con un LC8700 o TX650...non riprovare a montare la scheda sinchè non hai il nuovo alimentatore...

dai cos tè foto.
e poi: dubito che una gtx 275 vada con un ali da 500w.
sai cosa ha fatto un mio amico per alimentare la 275? ha montato un altro alimentatore in esterno da 380 watt e così non ha dovuto cambiare il suo alimentatore da 500w

dai cos tè foto.
sai cosa ha fatto un mio amico per alimentare la 275? ha montato un altro alimentatore in esterno da 380 watt e così non ha dovuto cambiare il suo alimentatore da 500w
calcolando che l'alimentatore è il pezzo più importante di un pc da gioco, di al tuo amico che due alimentatori, anche se identici, possono erogare tensioni diverse in certi casi, figuriamoci se sono diversi; è molto più sicuro un alimentatore singolo buono che due mediocri "fai da te".

dai cos tè foto.

Non è una mossa neanche tanto saggia... Se gli arriva un overvolt nella rete elettrica e gli brucia la GTX275 che fa? Si ammazza? :lol:
Fidati, più sicuro uno soltanto che due. Se non vuole spendere molto va su LC Power che i 550-600w costano poco.

Io la vedo alla stessa maniera di altri perchè sono sempre stato abituato cosi...

Per lo sticker del PSU, beh... troppo bassi quei valori sulla 12v eh... Se non parte è per quello.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro