PROBLEMA Problema CLR error: 800045005 e problema doppia cartella windows

PeppeM1926

Nuovo Utente
10
0
E' da un po di tempo che appena accendo il pc mi compare questa piccola finestra con questo errore mom.exe - fatal error e sotto c'è quel codice CLR error:800045005. Premo ok e mi funziona tutto correttamente. Poi quando vado ad aprire qualche programma mi esce il nome dell'applicazione.exe - fatal error con questo codice di errore... Tempo fa avevo un problema con mom.exe ovver, appena accendevo il pc mi andava lentissimo e si bloccava finchè non chiudevo il processo mom.exe
Questo problema si è risolto da solo ma è stato sostituito da quest'altro. Come posso risolvere questo problema? Tengo a dare alcune informazioni sul mio PC che è abbastanza schifoso :D

Processore Intel pentium 4 3.40Ghz 2CPU's
Scheda video ati readon x300/x550/x1050 series con 128mb di memoria
Memoria RAM 1GB

Inoltre vorrei dire che tempo fa ebbi un problema con il computer che consisteva in un errore di windows, ovvero mi diceva che il file era danneggiato. Allora provai in qualche modo a risolvere e mi sono ritrovato con due cartelle windows (provai a non perdere tutte le cose che avevo). Adesso quando accendo il PC devo scegliere su qualche cartella di windows entrare. Se scelgo la vecchia cartella continua a non farmi entrare. Non ho trovato il modo per eliminare quella cartella con tutti i suoi file. Potrebbe essere anche questo uno dei problemi?

In poce parole, riassumento tutto, Ho il problema dell'errore CLR error:800045005, avevo un problema con mom.exe che mi rallentava il pc appena non chiudevo il processo e nel disco rigido ho due cartelle windows una chiamata WINDOWS e una WINDOWS.NEW che feci per non perdere tutti i dati ma che non riesco piu a cancellare.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!