Problema "Click"

Pubblicità

portaro

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, scusate se non mi sono ancora presentato nella sezione adatta ma ho un problema abbastanza grave, mi presenterò dopo aver scritto ed inviato questo topic.

In pratica, ogni tanto dopo l'accensione del pc o dopo un po' che utilizzo il pc non riesco più a clickare nulla, ma proprio nulla! E per sbuggarlo devo premere CTRL+ALT+CANC e clickare 2 volte su annulla perchè la prima volta non clicka però si sbugga, poi dopo premo annulla di nuovo o anche qualsiasi altra opzione nel menu che appare in Windows 7 con CTRL+ALT+CANC. Oppure non si bugga tutto il pc ma solo certi programmi come TeamSpeak 3, non mi fa clickare nulla quindi non posso entrare nelle stanze o connettermi a un server e devo continuare a chiudere e riaprire continuamente TS3 fino a quando non riesco.

Spero che le informazioni che vi ho fornito siano state valide e complete, in caso abbiate bisogno di altre info ditemelo che aggiungo, al limite potrei anche fare un video, il problema è che anche con camtasia non riesco a clickare NULLA!

Ringraziandovi,
Ciao!

Prova a riformulare la domanda in maniera più chiara....meno contorta,mi pare sia un pò confusa la prima del primo post.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro