Problema classe amplificatore

Pubblicità

Luca84cc

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
1
Buonasera, ho un problema su impianto audio pioneeer. Amplificatore acceso ma le casse anche a palle emettono un suono bassissimo. Premetto che funzionavano ma ho spostato ampli e casse collegandoci la PlayStation. Hanno iniziato a funzionare dopo di che ho sentito un botto e poi hanno iniziato praticamente a non funzionare. E’ un amplificatore vecchio e a cui sono legato affettivamente. Credete di riuscire ad aiutarmi ? Allego foto casse e ampli

Allegati

• image.webp
    image.webp
    841.5 KB · Visualizzazioni: 22
  • image.webp
    image.webp
    2.2 MB · Visualizzazioni: 23
  • image.webp
    image.webp
    2 MB · Visualizzazioni: 25
Scusa, normalmente non vi è motivo per cui vi debba essere un "botto" a meno che tu non abbia sbagliato ad effettuare il riallaccio dopo lo spostamento, quel botto può voler dire una cosa sola, si e bruciato l'amplificatore.

L’unica frase che speravo di non leggere. Che allaccio posso aver sbagliato ? Ci sono due cavi nero rosso per ogni cassa…

PlayStation in input dell ampli, 2 casse collegate su canale b. Ora funziona con subsonic e loudness attivati. Lascio così e ringrazio dio.

Si probabilmente sullo stadio alimentazione dell'amplificatore. E' stata una coincidenza l'evento con lo spostamento. Secondo me se lo apri lo vedi subito

Io non sarei tranquillo ad usare una cosa che ha fatto il botto, rischi di danneggiarlo ulteriormente, magari per una fesseria recuperbile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro