PROBLEMA problema chiavetta?

Pubblicità

DeloisD

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
38
Salve!
Volevo parlarvi di un mio problema che ho ora...
In pratica, volevo far si che da una chiavetta di 8 gb, partisse direttamente il SO, come se fosse un cd.
Il problema e che il file del SO e in iso, quindi dovrei prima diciamo "masterizzarlo" su chiavetta.
Ho provato a fare questo ma ora la chiavetta diciamo che non risponde piu.
Il programma che ho utlizzato e novicorp wintoflash.
Ora la chiavetta mi da sto errore:

Impossibile accedere a i:/

Il volume non contiene un file system riconosciuto.
Controllare che siano caricati tutti i driver richiesti per il file system e che il volume non sia daneggiato.

oltretutto, anche se ho usato questo programma per farmi "masterizzare" l'iso sulla chiavetta, ora mi dice di formattare la chiavetta.
Mi aiutate? che posso fare?

Intanto puoi formattare la chiavetta in file ntfs. Poi ti scarichi il tool ufficiale di microsoft per rendere bootabile una chiavetta usb con relativa ISO del SO. ;)

Ultima modifica:
Ma in gestione disco la vedi? Comunque Prova low levet format tool. Occhio che è una formattazione di basso livello per cui poi dovrai reinizializzarlo la chiavetta

Io i gestione dischi lo vedo tranquillamente, vedo la chiavetta, però non mi fa ne entrare, ne partizionare, dice solo che il file system manca.
Provo con il programma comunque e vi faccio sapere

- - - Updated - - -

ti ringrazio, ora va!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sei il mio salvatore!!

- - - Updated - - -

No, mi sono sbagliato.
ero riuscito ad accedere alla chiavetta, ma guardando meglio il problema e rimasto...
riprovo con il programma

- - - Updated - - -

si ferma in continuo a 40% ca poi si blocca... che posso fare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro