problema chiavetta wifi

Giox98

Nuovo Utente
14
0
Ciao a tutti, ho costruito un hackintosh senza badare ad un problema... Il wifi. Allora ho deciso di comprare una chiavetta, ma questa una volta installati i driver non viene rilevata nel network. Cosa devo fare?
La versiose dell os è 10.9.5

- - - Updated - - -

Niente?...

- - - Updated - - -

Mi potete consigliare almeno un modello di chiavetta che funzioni sicuramente? Io ho comprato questa http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00PKBF5VI/ref=mp_s_a_1_1?qid=1422186270&sr=8-1&dpPl=1&dpID=318KY9-0CQL&ref=plSrch&pi=SY200_QL40 ma non riesco a farla funzionare...
Grazie anticipatamente per eventuali risposte
 

Falco98

Utente Attivo
213
7
Io come chiavetta Wifi ti consiglio una Netgear N600 ... Ho anche io il tuo stesso problema di non essermi ricordato del wifi, quindi uso quella e poi ho preso (siccome navigo in 3g) un router universale della Hauawei :)
 

Falco98

Utente Attivo
213
7
Si si puoi chiedere... Ma non mi prendo la responsabilità se succede qualcosa... Nel senso io non compro mai da internet ti ho dato un consiglio... Al posto di comprare una scheda di rete wifi usi quella come pennina wifi e sei aposto :)
 

Giox98

Nuovo Utente
14
0
Ho finalmente trovato la chiavetta che il mac mi legge... Ora c'è un altro problema. La chiavetta si connette alla rete, ma entrando nelle impostazioni di rete esce scritto che il mio computer non possiede indirizzo ip... Com'è possibile?!?!
Vi prego sto impazzendo
AIUTO
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!