Problema chiavetta tv digitale hdtv usb dvb-t

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

a123c57

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti...
Ho acquistato su ebay una chiavetta per vedere la tv sul pc a dire in parole povere... (la marca la vedete sul titolo)...
Ho installato il programma Blazevideo hdtv player e i driver contenuti nel cd...
Ma quando apro il programma e faccio la ricerca dei canali trova molti canali, ma quando provo a vederli non si vde niente a parte dei quadrati verdi e neri...
Sapete dirmi perchè??
Se vi servono + info chiedete ;)
Ciao

hai usato il suo antennino oppure stai usando l'antenna della tv normale?

il player blaze fa schifo ti consiglio di usare altro, poi devi installare un codec pack. ti mando i link in privato per quello che ti serve.

x federico: sto usando un'amtennino piccolo k avevo da tempo... xò c'è segnale...
x devilred. ade vedo

ok escludendo l'antennino prova ad usare progdvb versione free e installa i k-lite codec pack per avere un parco codec completo.

è sorto un problema durante il setup:
ci sn sl alcuni diti di ricevitori nelle impostazioni del programma... non c'è la chiavetta che ho io... avete idee??' help!

Signori innanzitutto buon pomeriggio!!...ho anch'io incautamente acquistato la menzionata chiavetta...ho il problema che non vedo un cavolo se non sciocche reti locali di cui non mi importa un bellissimo niente!!ma non si vede nè rai nè mediaset nè null'altro..e non so perchè!!!!non esiste qui un'anima pia che possa risolvere questa cosa dato che mi sta per creaare una crisi di nervi???
Ve ne sarei infinitamente grato!!grazie!!

hai vicino dove usi l'antenna tradizionale? per poter fare una scansione delle frequenze giusto per vedere se i canali vengono intercettati correttamente?

hai vicino dove usi l'antenna tradizionale? per poter fare una scansione delle frequenze giusto per vedere se i canali vengono intercettati correttamente?
no carissimo,l'antenna è nell'altra stanza ma volendo potrei avvicinarmi anche se non ho idea di come fare la scansione di cui mi parli...cosa dovrei fare per vedere questa cavolo di tv??cambiare antennino?pare che la scansione si svolga senza problemi,ma alla fine vedo solo tv locali insignificanti ed ho ripetuto la procedura quattro o cin que volte forse...

è abbastanza semplice fare lo scan scolleghi l'antennino fornito e colleghi il cavo della tv alla pen e fai la scansione come hai sempre fatto

@Federico83 riuppo anche io questa discussione...mio padre ne ha presa una un paio di giorni fa...evoglia a sbatterci la testa tutti e due ma non va...
lo riconosce come dispositivo non specificato...
Immagine.webp
quello selezionato

mentre se apro il suo software la ricerca canali non funziona...
Immagine.webp

per l'antenna so che è una fetecchia...ma non fa proprio la ricerca...

mancano i driver da quello che posso vedere prova ad installarli come amministratore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro