problema chiavetta boot windows

Pubblicità
Provato anche a resettare il BIOS, cambiare chiavetta, cambiare porta USB usando quelle posteriori sulla motherboard anziché quelle frontali del case?
Provato a scollegare dal PC qualunque cosa non sia esclusivamente mouse e tastiera?
ciao,guarda mi e appena arrivato il processore nuovo,lo stesso i3 10105 ma questa volta non f,beh che dire mi sta istallando windows senza problemi....la cosa che non mi riesco a capacitare,come e possibile che ho fuso un processore?in tutti gli anni che metto mani nei pc non mi era mai successo....grazie ancora per il tempo dedicatomi!!!

Di processori rotti nel corso degli anni quelli che mi sono capitati saranno forse 2 o 3 ad esagerare perchè non ho ricordi precisi in quanto evento rarissimo legato più a danni fisici visibili. Di processore addirittura rotto "a metà" internamente...è la prima volta che lo sento.

Di processori rotti nel corso degli anni quelli che mi sono capitati saranno forse 2 o 3 ad esagerare perchè non ho ricordi precisi in quanto evento rarissimo legato più a danni fisici visibili. Di processore addirittura rotto "a metà" internamente...è la prima volta che lo sento.
esatto rotto per meta' ed e assurdo,con linux zero problemi,con windows blocco totale....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro