Ciao,
ho un problema con il collegamento tramite chiavetta 3.. (datacard.tre.it)
Premetto che le ho provate tutte (leggendo di qua e di la) ma non riesco + a navigare in internet anche se la connessione è in piedi.
In pratica eseguo la connessione e tutto va bene. Ma quando apro internet explorer non riesco a navigare.
Non è un problema di chiavetta in quanto su un altro pc funziona.
La cosa che + mi lascia perplesso è questo:
eseguendo il comando ipconfig e leggo il gateway predefinito, questo è lo stesso indirizzo ip che è stato assegnato al pc.
Ma se faccio il ping su questo indirizzo...mi dice richiesta scaduta :boh:
Io suppongo sia questo il problema di fondo.
Ho reinstallato windows e niente da fare.
Ho eseguito netsh int ip reset , netsh winsock reset, ho provato a portare il computer ad un punto di ripristino precedente (quando funzionava) ma non mi permette di farlo.
Avete qualche idea? Sono disperato. Grazie.
ho un problema con il collegamento tramite chiavetta 3.. (datacard.tre.it)
Premetto che le ho provate tutte (leggendo di qua e di la) ma non riesco + a navigare in internet anche se la connessione è in piedi.
In pratica eseguo la connessione e tutto va bene. Ma quando apro internet explorer non riesco a navigare.
Non è un problema di chiavetta in quanto su un altro pc funziona.
La cosa che + mi lascia perplesso è questo:
eseguendo il comando ipconfig e leggo il gateway predefinito, questo è lo stesso indirizzo ip che è stato assegnato al pc.
Ma se faccio il ping su questo indirizzo...mi dice richiesta scaduta :boh:
Io suppongo sia questo il problema di fondo.
Ho reinstallato windows e niente da fare.
Ho eseguito netsh int ip reset , netsh winsock reset, ho provato a portare il computer ad un punto di ripristino precedente (quando funzionava) ma non mi permette di farlo.
Avete qualche idea? Sono disperato. Grazie.