Problema che mi fa sclerare

Pubblicità

wezebi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti sono nuovo, mi sono appena registrato e non so se è la sezione giusta per postare questa discussione, se non lo è perdonatemi..

Ho un computer HP pavilion elite fisso e l'ho comprato essenzialmente per giocare, ma c'è un problema: quando gioco a QUALSIASI gioco online mi va benissimo, non lagga non va a scatti etc, ma ogni 2 minuti di orologio il gioco è come se si bloccasse per 2-3 secondi e ripartisse da quando ha iniziato questo blocco. Per spiegarmi meglio: quando muovo il personaggio per esempio su Combat Arms durante il blocco, quando finisce mi ritrovo nella posizione di partenza, e tutte le azioni che ho intrapreso il quei 2-3 secondi vengono fuori tutte in una volta.

I drivers sono aggiornati (anche se del 2008 :shock:), ho cambiato la scheda video e ora monto una GeForce GT 240, la scheda di rete (wireless) è una
802.11n PCI Express Card Lan Adapter ed il processore è un Core 2 quad.

C'è qualcuno che riesce ad aiutarmi?? è da quando l'ho preso che fa così..
P.s.: Il segnale della connessione è sempre eccellente..
colpa del processore? della rete? della scheda video? mah..

Ma questo problema si verifica solo quando giochi? Oppure anche quando fai altro cioè non usi internet?

Allora io proverei intanto aggiornare tutti i driver a cominciare dalla scheda video..poi farei una bella scansione a caccia di possibili virus

Solo quando usi Combat Arms?Anche a me dava lo stesso problemi ai tempi in cui ci giocavo.E Ahimé l'ho risolto non giocandoci più.

giocando qualsiasi gioco online..

ripeto che tutti i drivers sono aggiornati..

la connessione direi di no, sul portatile va bene non ha i blocchi..e la connessione è la stessa..

niente da fare non cambia nulla, ho installato il driver grafico e fatto una scansione completa con avira e non ha trovato nulla..
Altre idee?? :(

ho notato che quando riduco ad icona combat arms la % di utilizzo della cpu è 80-90%..è normale? quando lo riduco però, dopo 2-3 secondi, in genere rimane fisso a 27%..

Per la connessione usi il cavo? Se no, prova con il cavo, se non lo fa più il problema è molto probabilmente alla scheda di rete. Come ha detto Abra, quello è il caro vecchio lag, dipende dalla connessione.

concordo con Niko2207 il lag è dato dalla connessione, posso assicurartelo io gioco a wow e ho avuto molti problemi con la mia connessione :D .

piccoli blocchi di 2-3 secondi nei videogiochi sono causati dai file di gioco frammentati, deframmenta con smart defrag e dovrebbero sparire

Pubblicità
Pubblicità
Indietro