problema cestino windows 7

• Autore discussione Autore discussione DDR
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DDR

Utente Èlite
Reazioni
44
Punteggio
99
ciao, so di aver sbagliato topic ma mi serve il vostro aiuto.

Quando cencello qualcosa (ad esempio una canzone) apro il cestino per riprenderla ma è vuoto....!!! :boh:, (almeno così sembra) perchà nell' icona ce disegnato "cestino pieno" ma se lo apro non ce nulla e quindi non posso recuperare il file che ho cancellato in precedenza, pero posso fare "svuota cestino" AIUTO non so come fare.

PS: ho reinstallato già windows senza alcun risultato...
Yutto è comminciato da quando ho cambiato mobo.!!!!!!!!!!! :(

HELP :inchino::inchino::inchino:

prova a vedere se nelle proprietà del cestino non ci sia la spunta su una voce del tipo "elimina direttamente i file senza spostarli nel cestino"..
fammi sapere:ok:

ciao, so di aver sbagliato topic ma mi serve il vostro aiuto.

Quando cencello qualcosa (ad esempio una canzone) apro il cestino per riprenderla ma è vuoto....!!! :boh:, (almeno così sembra) perchà nell' icona ce disegnato "cestino pieno" ma se lo apro non ce nulla e quindi non posso recuperare il file che ho cancellato in precedenza, pero posso fare "svuota cestino" AIUTO non so come fare.

PS: ho reinstallato già windows senza alcun risultato...
Yutto è comminciato da quando ho cambiato mobo.!!!!!!!!!!! :(

HELP :inchino::inchino::inchino:

Ciao.
Hai installato un Codemeter Stick USB?
Se la risposta è affermativa allora può esserti utile questo link:

Avevo il tuo stesso problema ed era effettivamente collegato al Codemeter;
In pratica bisogna settare il Codemeter come disco rimovibile utilizzando il suo tool proprietario.
L'ultima versione non dispone di questo tool, così ho seguito le indicazioni al link sopra ed ho risolto.

Saluti!

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro