Problema cellulare bloccato

Obitomax

Utente Attivo
9
0
Salve a tutti..Sono il possessore di un Samsung Omnia 2 i8000 con windows mobile 6.5.1 installato...Dopo più di 2 anni senza problemi,qualche giorno fa ho messo il codice di protezione(attenzione non il codice pin,ma il codice di protezione del cellulare)...Questo codice veniva chiesto ogni volta che veniva bloccato il cell con l'apposito tasto ed anche quando il cell veniva riacceso...Nella prima giornatanon ho avuto nessun problema,la mattina del secondo giorno ho riacceso il cell,ho inserito il codice e nulla.....Ora io so come fare un hard reset del cellulare...ma vorrei non perdere i file,in particolare alcuni video e foto...Siccome il cellulare non può essere utilizzato nemmeno dal pc in quanto bloccato,volevo sapere se esicsteva un programma in grado di leggere il cellulare in modo da copiare i suddetti file....Vi ringrazio in anticipo,ogni aiuto sarà ben accetto.
 
S

Simone Raimondi

Ospite
ciao,
a me purtroppo non viene in mente nulla, qualche altro utente ha in mente qualcosa?
 

arcidiacof

Utente Èlite
3,425
798
CPU
IBM 486-V666GA IBM Blue lightning
Scheda Madre
ALI Socket 3 486 Motherboards
HDD
80MB
RAM
4MB Simm
GPU
Cirrus Logic PT-521/3
Audio
Sound Blaster 16
Monitor
Samsung Syncmaster 3
OS
Windows 95
lo sblocco te lo può fare solo un centro samsung altrimenti hard reset
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
se i video sono su memoria esterna estrai la memory card e procedi all'hard reset così non li perderai... l'unica cosa sarà la rubrica che se non la hai sulla sim perderai i contatti
 

Obitomax

Utente Attivo
9
0
Allora i suddetti video sono nella memoria del telefono (quella nella memoria esterna li ho già recuperati)...Il cellulare non monta una ROM originale,ma una cucinata,pensate che possa essere mandato lo stesso ad un centro samsung?
 

arcidiacof

Utente Èlite
3,425
798
CPU
IBM 486-V666GA IBM Blue lightning
Scheda Madre
ALI Socket 3 486 Motherboards
HDD
80MB
RAM
4MB Simm
GPU
Cirrus Logic PT-521/3
Audio
Sound Blaster 16
Monitor
Samsung Syncmaster 3
OS
Windows 95
... pagando e probabilmente inseriranno nella black list l'imei e addio garanzia, se lo è ancora.
Anche se tu hai scritto che per più di due anni non hai avuto problemi, quindi non cambia molto, perchè è già fuori garanzia.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili