PROBLEMA Problema Ccleaner

Pubblicità

Marchio87

Utente Attivo
Reazioni
48
Punteggio
56
ciao a tutti, è un pò di giorni che quando faccio la scansione con ccleaner mi trova molti file inutili da eliminare (anche di 10-15gb) ma dopo aver fatto la pulizia lo spazio sul disco rimane invariato, praticamente non elimina niente. ho fatto caso che durante la scansione rimane per molto tempo su file temporanei.
potete aiutarmi?
grazie

Ciao, non so esattamente come è se elimina i file cccleaner o se semplicemente li sposta in una cartella particolare o qualcosa di simile però puoi verificare se sono presenti grandi quantità di file temporanei inutili con la funzione "pulizia disco" (non so se è presente su win10 ma sono sicuro ci sia sia su 7 che su 8 e 8.1) ed eliminare i file temporanei direttamente da li

Ciao, non so esattamente come è se elimina i file cccleaner o se semplicemente li sposta in una cartella particolare o qualcosa di simile però puoi verificare se sono presenti grandi quantità di file temporanei inutili con la funzione "pulizia disco" (non so se è presente su win10 ma sono sicuro ci sia sia su 7 che su 8 e 8.1) ed eliminare i file temporanei direttamente da li
scusa il ritardo, ho provato ma niente. oggi ccleaner mi ha trovato 85gb da eliminare ma dopo aver fatto la pulizia non mi ha cancellato niente e come sempre, durante la scansione, rimane sui file temporanei per molto tempo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro