Problema cavo vga Xbox 360 su monitor

Reginth

Utente Attivo
24
0
Ciao ragazzi, ieri mi è arrivato il cavo vga tanto atteso, premetto che non è originale.
L'ho provato ad attaccare al mio monitor, che è un HP X23LED (23 pollici a led), via vga, ma quando la accendo, l'immagine della dashboard si vede malissimo, alla minima risoluzione, sembra andare ok (a parte che fa schifo la risoluzione), ma poi, quando la metto in hd (720p), gia si vede lo schifo che fa, difianco ad ogni scritta si vede una specie di ombra qualche pixel piu in la, e a destra e sinistra ci sono i colori verde e rosso che escono abbastanza dalle lettere.
Insomma, si vede tutto sfocato e da molto fastidio agli occhi :mad:, e inoltre quando faccio l'auto aggiustamento del mio monitor, con la maggiorparte delle risoluzioni, sballa tutto lo schermo, mandando l'immagine quasi tutta a destra o quasi tutta a sinistra lasciando dei borti neri ai lati.

Aggiungo anche che il piedino numero nove, che in molte foto dicono che è inutile, si è rotto, cioè, si è rintanato come le tartarughe non so se mi spiego :asd:

comunque ho provato di tutto ma niente, qualche consiglio?? :(
 
Ultima modifica:

Fedebirromane

Utente Attivo
453
107
CPU
Intel Core i5-3550
Scheda Madre
MSI B75A-G43
HDD
aviar Blue 500GB 3.5" 7200rpm + 1tb esterno
RAM
G.Skill Ares F3-1600C9D-8GAO 1600MHz 8GB (2x4GB)
GPU
NVIDIA GeForce GTX 670 Phantom
Monitor
HANNspree 25" full hd 1080p
PSU
XFX ProSeries 550W Core Edition
Case
Midi Cooler Master Elite 370 Gaming Nero
OS
Windows 7 Home Premium a 64 bit
Scusa ma perchè non ti sei comprato il cavo hdmi?
 

Reginth

Utente Attivo
24
0
Non ho comprato l'hdmi per il semplice fatto che la mia xbox 360 è il primo modello uscito da casa microsoft, comunque si, penso che il cavo sia rotto, perchè anche collegandolo alla tv non funziona, mi da "modo non supportato", quindi adesso l'ho dovuta riportare in salotto usando il cavo component hd sulla tv.:(


Comunque avrei anche un altro problema, io ho un xbox 360 modificata con ixtreme lt 2.0, per hitachi precisamente, fattostà che quando inserisco a dead space 2 e provo a farlo partire, mi da "Errore codice regione" insomma quella roba li che ti da se hai un gioco americano su una console europea o viceversa, il problema è che la mia console e PAL e il gioco lo stesso è PAL :skept:, potrebbe essere la modifica che fa questa cosa? anche se gli altri giochi tipo gears of war 3, dirt 1, e guitar hero 2 mi partono?:oogle:
 

Fedebirromane

Utente Attivo
453
107
CPU
Intel Core i5-3550
Scheda Madre
MSI B75A-G43
HDD
aviar Blue 500GB 3.5" 7200rpm + 1tb esterno
RAM
G.Skill Ares F3-1600C9D-8GAO 1600MHz 8GB (2x4GB)
GPU
NVIDIA GeForce GTX 670 Phantom
Monitor
HANNspree 25" full hd 1080p
PSU
XFX ProSeries 550W Core Edition
Case
Midi Cooler Master Elite 370 Gaming Nero
OS
Windows 7 Home Premium a 64 bit
Riguardo la modifica (anche se non se ne potrebbe parlare) hai fatto gli aggiornamenti del sistema? Perchè in questo caso devi rifare la modifica
 

Reginth

Utente Attivo
24
0
No io gli aggiornamenti non glieli posso fare, perchè ho il lettore cd che va a vapore, e devo stare sempre li con il carbone a farlo ardere.:skept:

No cmq gli aggiornamenti si gli ho fatti, questa cosa comunque non la sapevo, quindi per far partire il gioco una possibile soluzione sarebbe rimodificare il lettore giusto?
 

Fedebirromane

Utente Attivo
453
107
CPU
Intel Core i5-3550
Scheda Madre
MSI B75A-G43
HDD
aviar Blue 500GB 3.5" 7200rpm + 1tb esterno
RAM
G.Skill Ares F3-1600C9D-8GAO 1600MHz 8GB (2x4GB)
GPU
NVIDIA GeForce GTX 670 Phantom
Monitor
HANNspree 25" full hd 1080p
PSU
XFX ProSeries 550W Core Edition
Case
Midi Cooler Master Elite 370 Gaming Nero
OS
Windows 7 Home Premium a 64 bit
Si anche perchè alcuni aggiornamenti cancellano la modifica anche se è quella che se vai in negozio di elettronica a fartela fare costa 70 euro e ti permette di giocare online senza farti sgamare. La modifica te la sei fatta da te oppure te la sei fatta fare?
 

Reginth

Utente Attivo
24
0
La modifica me l'ho fatta da solo circa 2 settimane fa, e ci ho giocato online tranquillamente, (ho fatto quella al lettore cd).
Poi qualche giorno fa sono usciti gli aggiornamenti e ho aggiornato.
 

Fedebirromane

Utente Attivo
453
107
CPU
Intel Core i5-3550
Scheda Madre
MSI B75A-G43
HDD
aviar Blue 500GB 3.5" 7200rpm + 1tb esterno
RAM
G.Skill Ares F3-1600C9D-8GAO 1600MHz 8GB (2x4GB)
GPU
NVIDIA GeForce GTX 670 Phantom
Monitor
HANNspree 25" full hd 1080p
PSU
XFX ProSeries 550W Core Edition
Case
Midi Cooler Master Elite 370 Gaming Nero
OS
Windows 7 Home Premium a 64 bit
Probabilmente allora il problema è stato li, sopratutto se gli aggiornamenti sono grossi .. riprova a farti la modifica .. ma che guida hai seguito?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!