PROBLEMA Problema Cavo Superlux

Pubblicità

Squall Leonarth90

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
29
Salve, come da titolo ho un problema alle superlux hd681 evo, in pratica mi si è rotto il cavo vicino al padiglione creando falso contatto. Adesso vorrei capire dato che è la seconda volta che le acquisto....portandole a farle aggiustare magari saldando i fili...riesco a risolvere il problema in modo definitivo?E dunque non avere piu questo tipo di problema? Da considerare che questo problema è frequente anche per altri utenti...(notanto dai commenti negativi su amazon...):nono:

Eh purtroppo hanno di questi problemi. Se ti prendi un cavo nuovo, un jack per terminarlo da un lato (oppure riusi il loro, va bene uguale) e ti fai saldare l’altra estremità, probabilmente avresti meno problemi. Non posso darti la certezza non ne avrai, ma in teoria il cavo è la loro parte più fragile quindi sistemato quello puoi quasi virtualmente dire che sei a posto

Quello è il problema che hanno tutti ( il cavo) pensavo fossi l'unico a romperle li...Comunque il mio dubbio è proprio queste...una volta portate a saldare non dovrei avere piu problemi?

Come ti dicevo, dato che tutti hanno problemi con il cavo, penso che al 90%, se le saldi bene, dovresti aver risolto i problemi

Stesso identico problema che ho avuto io, è uno dei punti deboli di quelle cuffie.

Se hai un po' di manualità e un saldatore a stagno puoi farlo da te, io l'ho già fatto con materiale acquistato in un negozietto di elettronica per 2 euro e funzionano perfettamente.

Aspetto di trovare un mini jack di buona qualità (su internet senza spendere 10 euro di spedizione non ne trovo) e un bel cavo per rifare il tutto in modo definitivo

Ciao Framela, purtroppo il saldatore a stagno non ce l'ho e vorrei comprarlo...ma non so su quale puntare...sapresti darmi qualche consiglio? Comunque cerchi un jack di buona qualità perchè hai paura che potrebbe rompersi di nuovo?? ( nonostante la saldatura?)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro