Gianlorenzo22
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Buonasera. Da tempo possiedo un xbox one collegata in wi fi che funziona perfettamente. Ho la fibra di fastweb che mi permette di avere delle ottime prestazioni sia in wi fi che con il cavo ethernet al pc. Nonostante questo era da tempo che volevo provare a collegare l'xbox con il cavo ethernet e per questo ho acquistato un hub e ho potuto collegarci anche l'xbox. Ma al posto di migliorare la velocità in download è nettamente peggiorata, infatti sulla one adesso raggiungo scarso 1 mb in download se faccio il test. Ho provato a scaricare piu a lungo qualcosa ed ha raggiunto picchi di 150mb ma subito dopo magari si fermava o tornava a 1mb, insomma non c'era una velocità costante ma ciò rendeva il download comunque deludente rispetto a quel che dovrei ottenere. Ho contattato l'assistenza e mi dovrebbe risolvere, ma vorrei sapere se esiste magari qualcuno che ha già avuto problemi simili.
P.S: giocando online, guardando netflix o app simili la situazione sembra migliorata, per questo non capisco questo difetto.
P.S: giocando online, guardando netflix o app simili la situazione sembra migliorata, per questo non capisco questo difetto.