Problema caviar black

Pubblicità

frax91

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, ho un problema con l'hard disk.
Allora io ho rimediato un caviar black 1tb 64mb mentre prima avevo un caviar green sempre 1tb ma 32 mb.
Oltre a non rilevarmelo sia nel pc che nel bios, non sento manco il rumore dell'hd.
Dite che è rotto? eppure è nuovo, mai usato..

Quoto serassone. Temo però che se non te lo rileva il bios nemmeno il programma riuscirà a farlo. Controlla di averlo collegato in modo corretto. Cambia sia cavo sata che quello di alimentazione!

Grazie del link ora provo subito.

Comunque in caso di esito negativo, si può mandare in assistenza anche se l'hd in questione è stato acquistato online in un altro sito che non sia quello principale?

Ultima modifica:
Se è poco che l'hai preso rivolgiti direttamente allo shop (di cui devi mascherare il nome, non penso sia consentito metterlo per intero sul forum ;) ). Altrimenti puoi rivolgerti direttamente a wd!

ok ho editato.. comunque vediamo allora come agire, tanto se oltre a non rilevarlo nel bios, non si sente manco il rumore di accensione (ho provato con due schede madri e con due alternatori diversi) sarà rotto :S

Ho 5 cavi sata, 2 alimentatori e 2 schede madri.. le ho girate tutte a turno e niente.
Comunque può centrare qualcosa l'hd led del pannello frontale magari collegato male? domanda stupida e banale, però bho provo di tutto prima di rimandare indietro il mio hd :)

No, non credo proprio c'entri qualcosa ma provare a collegarlo meglio, se non lo è già, o a scollegarlo momentaneamente male non fa...:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro