Problema catalyst

Pubblicità

wesly87

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao a tutti io ho un problema con il catalyst praticamente dopo averlo installato se cerco di entrarci mi si riavvia il pc e questo mi puo succedere anche se gioco o sono su internet per adesso sto usando il pc senza il catalyst e ho sl installato i driver qualcuno di voi ha lo stesso problema?

Si, io, con la sola differenza che a me il computer si freeza e devo per forza resettare. Non ho ancora capito il perchè, quindi mi limito ad installare il pacchetto "no-catalyst", con il quale non ho alcun problema...ma se qualcuno sa qualcosa in più...si faccia avanti...

Nel sito ATI nelle Knowledge viene indicato il problema del crash di sistema con l'intervento della vpu che cerca senza riuscirci di correggere il problema bloccando alla fine il pc (digita la parola "loop" e trovi la nota)
Anche io ho questo problema (ho una Sapphire 9200se 128Mb) e mi succede con i nuovi driver....non so se in realtà la colpa sia dei catalyst; nella segnalazione della ATI ci sono un pò di guggerimenti su come risolvere il problema...un pò li ho provati, altri no...vedremo.
Ciao ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro