problema casse !!!!!!!!!!!!!

Pubblicità

reddev94

Utente Attivo
Messaggi
99
Reazioni
1
ho un impianto LOGITECH 2.1 75watt potenza di picco.il problema sta nel fatto che le casse "scoppiettano".ho notato che collegandole ad un ipod nano nn scoppiettano +.ho già cercato moto su google ma nn sono riuscito a risolvere il problema.nn so se è la scheda audio dato che il computer l'ho pagato 800€ ed ha un mese e mezzo di vita.la scheda audio integrata è: Acer 5 Series/3400 Series Chipset Family High Definition Audio. aiutinoo!!!!!!!????
 
se i diffusori collegati ad un altra sorgente lavorano correttamente, va da se che il problema è la sorgente sulla quale si presenta il difetto.

aggiorna i driver come già ti suggerivano, o altrimenti avvia una distro linux live e vedi se il problema è il sistema operativo (se si quindi, formatterai windows) altrimenti è la scheda audio che andrà pertanto sostituita.
 
masterizza la iso live su un cd e avvi il pc con cd inserito, impostanto da bios il boot da cd.

si avvierà una distro linux senza installare nulla e a quel punto prova ad ascoltare qlcsa.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top