Si, queste qua sono carine, andrebbero bene anche per me.
Come caratteristiche ci siamo???
Azi, scusa se rompo in continuazione, ma se riuscissi a trovare queste qua?
MS-100 HCP | Wharfedale Hi-Fi
Come caratteristiche ci saremmo????
- - - Updated - - -
Non ho ben capito che budget hai, vai dai 250€ ai 500€, così non è facile consigliare.
Hai ragione, ma come spiegavo già prima, per me è molto importante il design delle casse stesse, perciò cerco di far combaciare oltre al design, anche la qualità delle stesse.
Fare quanche seduta di ascolto e valutare tu stesso?
Purtroppo qui dove abito (piccolo paesino al sud) non si trovano negozi per fare sedute di ascolto, tra l'altro al 90%, possedendo buoni sconto, prenderò le stesse su amazon (a scatola chiusa) ma non essendo assolutamente un esperto mi va bene così.
Dipende chi paga, se solo lei allora potrebbe essere così, altrimenti.....
Comunque ci sono diffusori di medie dimensioni che esteticamente sono carini, se vuoi un po' di qualità ti consiglio di non mettere dei micro-diffusori per i frontali e centrale, al limite considerali solo per i surround.
Per il pagamento come dicevo prima si usano buoni amazon, ma appartengono ad entrambi, quindi è un 50%, ma come ci tenevo già prima a spiegare, nemmeno a me piacciono delle casse giganti, anche perchè sul muro sinistro ho pochi cm.
Visto che mi avete detto che ci sono casse mini performanti ma che costano in più, vi andrebbe di citarmi quali sono???
Grazie a tutti voi che mi state aiutando e illuminando!!!