PROBLEMA CARICAMENTO TEXTURE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

francescocerrato200

Nuovo Utente
98
8
Non so se questa sia la giusta sezione dove postare il mio problema, ma come da titolo ho problemi nel caricamento delle texture su un gioco. Il gioco nello specifico è Fortnite e il problema è il caricamento lento delle texture, certe volte sono costretto ad aspettare molto tempo che il computer carichi tutto.
Da cosa può essere dipeso questo problema? Scheda video?
Non mi intendo per nulla di computer, ma cercando su internet c'è chi consigliava l'utilizzo di Valley benchmark; vi lascio i risultati (ovviamente non so se i risultati di questo test siano buoni o meno)

Oltre questo cosa potrei fare?
 

Allegati

  • Test alto.png
    Test alto.png
    51.3 KB · Visualizzazioni: 424
  • test medio.png
    test medio.png
    50.9 KB · Visualizzazioni: 447

BWD87

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
46,102
26,360
CPU
Core i5 12600k @5,2GHz p-core 4,2ghz e-core cache x47
Dissipatore
Deepcool ls720 (3x ml120pro white led push + 3x ml120 pull)
Scheda Madre
MSI 690 Tomahawk wifi
HDD
A2000 256GB (SO) + MX500 1TB (giochi) + NV2 1TB (giochi) + P300 1TB (storage vario)
RAM
32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600MHz C16 @4000mhz 17-19-19-42
GPU
MSI RTX 4070 Gaming X Trio @ 3000mhz core 119000Mhz vram
Monitor
LG Ultragear 27GR75Q
PSU
Seasonic Focus GX650
Case
Sharkoon CA200M
Periferiche
Ventole case: 3x silent wings 2 front, 1x SP120 PWM rear
OS
Windows 11 Pro
Non so se questa sia la giusta sezione dove postare il mio problema, ma come da titolo ho problemi nel caricamento delle texture su un gioco. Il gioco nello specifico è Fortnite e il problema è il caricamento lento delle texture, certe volte sono costretto ad aspettare molto tempo che il computer carichi tutto.
Da cosa può essere dipeso questo problema? Scheda video?
Non mi intendo per nulla di computer, ma cercando su internet c'è chi consigliava l'utilizzo di Valley benchmark; vi lascio i risultati (ovviamente non so se i risultati di questo test siano buoni o meno)

Oltre questo cosa potrei fare?
Prego di fare riferimento al thread ufficiale di fortnite.

Chiudo.

P.s. hai un pc che devi ringraziarlo se già ti fa arrivare al menù di fortnite....
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili