problema caricamento Sony xperia U

Pubblicità

taker21

Utente Attivo
Reazioni
22
Punteggio
40
ho questo telefono e oggi caricandolo da spento ho visto che non carica!!!
precisamente lampeggia solo il led rosso e alcune volte si accende lo schermo mostrando il logo Sony ma dopo si spegne di nuovo...senza mostrare l'icona della batteria che si sta caricando...e appunto non carica!
ho tolto la batteria e rimessa ma niente, ho provato a collegarlo al pc ma niente...
vi prego aiutatemi come posso farlo ripartire???cioè far si che si ricarichi?

precisamente lampeggia solo il led rosso e alcune volte si accende lo schermo mostrando il logo Sony ma dopo si spegne di nuovo...senza mostrare l'icona della batteria che si sta caricando...e appunto non carica!
ho tolto la batteria e rimessa ma niente, ho provato a collegarlo al pc ma niente...

E' in garanzia? L'hai moddato?

Il mio consiglio è quello di dare un occhio su xda (se sai cos'è); un sacco di gente riporta questo problema :sisi:

Anche io ho avuto lo stessi identico problema con xperia x10, questo vuol dire che il cip interno che si prende cura di caricare il telefono e partito. Io l'ho caricato mettendo i fili alla batteria finche non l'ho venduto.

si tratta del cavo che deve essere tenuto leggermente rialzato per fare partire la carica al cell...ma basta un minimo tocco e non carica più.
sarà il caso di mandarlo in assistenza?

si tratta del cavo che deve essere tenuto leggermente rialzato per fare partire la carica al cell...ma basta un minimo tocco e non carica più.
sarà il caso di mandarlo in assistenza?

Prova a cambiare cavo ma secondo me si sono rovinate le saldature della porta microUsb ed in quel caso solo l'assistenza (o una buona dose di fai da te con l'aggiunta di un po' di competenza nel campo dell'elettronica) ti potrà salvare :sisilui:

Per non aprire un'altra discussione continuo qui per chiarire un piccolo "mistero".
Delle volte quando la batteria arriva ad 1% lascio il telefono e tornando dieci minuti dopo la batteria è arrivata al 3%!
Come è possibile?

A me con Xperia Tipo lo spinotto del caricabatterie fa falso contatto...devo muoverlo più volte prima che attacca...hai provato a vedere se il problema è lo stesso?

HELP ME... Stesso problema con Sony Xperia M (comprato da un anno esatto)... come hai risolto questo problema?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro