Problema caricamento giochi PC

Pubblicità
Ah okk ma l'ultima non è questa ? https://www.amazon.it/gp/product/B0B7CMZ3QH/ref=ewc_pr_img_1?smid=A11IL2PNWYJU7H&th=1
Perche se mi dici che va bene la ordino gia ora e domani arriva
esatto è quella, ma occhio che il link che hai messo tu non mi convince per niente, 101€ per quell'SSD non li ho mai visti e a dir la verità mi giunge del tutto nuovo anche il venditore; ricordati sempre il buon vecchio detto: se un prezzo e' troppo basso per essere vero, probabilmente non e' vero.

esatto è quella, ma occhio che il link che hai messo tu non mi convince per niente, 101€ per quell'SSD non li ho mai visti e a dir la verità mi giunge del tutto nuovo anche il venditore; ricordati sempre il buon vecchio detto: se un prezzo e' troppo basso per essere vero, probabilmente non e' vero.
https://www.amazon.it/gp/product/B0B7CMZ3QH/ref=ox_sc_act_image_1?smid=A11IL2PNWYJU7H&th=1 eccolo qua pero purtroppo ora costa 175

Questa non va bene vero ? https://www.amazon.it/gp/product/B0DGHB9V34/ref=ox_sc_saved_image_4?smid=A5T33FKU3M1DU&th=1

Ultima modifica da un moderatore:
in realtà costa 149€ al momento e ti consiglio di prenderlo, in quanto ssd che è uscito come top di gamma è prestante e di qualità, ne ho preso uno a dicembre

va bene come disco dati, è un DRAMless se ci devi mettere il sistema operativo non te lo consiglio, il Samsuing da prendere semmai è il Samsung 990 PRO (MZ-V9P2T0B) 2 TB
l' sn850x in questo momento viene 149€, il che lo rende un nvme 4.0 di fascia alta conveniente, tale da non giustificare il 990 pro a 165€

infatti è uno di quelli che gli ho consigliato a questo post
ma si alla fine sono tutti e 3 buoni ssd, si sceglie quello che al momento costa meno
ora in questo momento l' sn850x costa qualche € in meno, tra una settimana si vedrà nuovamente

Volevo puntarer anche su quella, il mio obbiettivo sarebbe tenere nella SSD 500gb il sistema operativo, nell'SSD da 2TB i giochi e nell'HDD i dati meno rilevanti tipo foto, ecc ecc visto che la mia scheda madre mi permette di mettere 2 SD
io sono del idea che l' ssd con sistema operativo e videogiochi debba essere quello più grande e prestante che si ha
se serve suddividerlo basta fare partizioni ma se hai una connessione internet molto veloce non serve nemmeno perché non ci metti molto a riscaricare i videogiochi in caso di formattazione

io sono del idea che l' ssd con sistema operativo e videogiochi debba essere quello più grande e prestante che si ha
se serve suddividerlo basta fare partizioni ma se hai una connessione internet molto veloce non serve nemmeno perché non ci metti molto a riscaricare i videogiochi in caso di formattazione
Ah okok chiaro, era solo per non buttare l'HDD che è da 4tb e lasciare il sistema operativo sulla SSD di 500gb

Pubblicità
Pubblicità
Indietro