problema cancellazione files

luk999

Nuovo Utente
3
0
ho windows xp professional, il mio problema e': non riesco a cancellare un files avi dall'hard disk, il files e' in F: (libero non in una cartellina) nel HD secondario, appena clicco su questo con il destro si inchioda il pc ....c'e' un altro sistema per cancellare quel files?? tipo dal promt dei comandi?? o altro.. grazie
 

Jacker

Utente Attivo
1,257
4
Non è in uso da qualche altra applicazione??
Se è un file grande e lo visualizzi con "VISUALIZZAZIONE DETTAGLI" nella cartella di windozz, se hai un pc lento può succedere che si blocchi un momento per calcolare le dimensioni del video, la durata etc...
 

Crash_Override

Nuovo Utente
6
0
Ciao Luk... prova così: Riavvia il PC.. poi appena riavviato clicca su start > esegui
e nella casella di testo digiti CMD e dai invio
Si aprirà il prompt dei comandi
Da qualsiasi posizione si trovi il prompt digita:
del F:\nomefile.avi
Fammi sapere. Ciao ;)
 

luk999

Nuovo Utente
3
0
non si cancella

non e' in uso da qualche altra applicazione, e' un parziale di un avi di 800 mb. non riesco a levarlo da li .. non esiste un modo alternativo per cancellarlo? e' in F:/ non in C:/
 

luk999

Nuovo Utente
3
0
per eliminarlo

x Crash_Override.

cosi' come mi hai detto di fare si avvia il file ..ma non e' quello che vorrei anche perche' tanto non va... dal promt dei comandi non c'e' il modo di cancellarlo??? senno' non c'e' un altro modo?
 

Crash_Override

Nuovo Utente
6
0
Un'altra cosa... se non dovesse cancellartelo cosi... visto che suppongo che la tua F: sia il disco di share di qualche programma tipo WINMX o simili.... assicurati di chiudere il programma in questione e poi elimina il file o se non vuoi chiudere il programma elimina dalle code, tutte le persone che sono in attesa di scaricare quel file!!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili