problema cancellazione file .exe

Pubblicità

antracill

Utente Attivo
Messaggi
117
Reazioni
0
Punteggio
38
Il mio problema consiste nel non riuscire a cancellare un file .exe scaricato e mai aperto. Doveva essere l'aggiornamento di peerguardian 2 e scaricato da un server indicato da loro, ma invece di scaricare 700 kB mi ha scaricato un file di 14,4 KB(scaricato con getright) che non ho mai avviato, e da quel momento non riesco a cancellarlo dall'hd!Classica finestra di win (xp pro sp2) "File gia in uso da un altro utente o programma. Chiudere il programma che sta utilizzando il file,quindi riprovare." Ho anche provato a fare una scansione con spybot, con ad-aware se e con norton antivirus 2003 ma niente viruz!!!! :mad:
Come posso levarmelo dalle balls???
Grazie
 
Anch'io ho avuto lo stesso problema con un file ed ho risolto così:
dopo aver cercato inutilmente di eliminarlo, rinominarlo, spostarlo...corromperlo con dei soldi :D , ho schiaffato dentro un vecchio floppy di ripristino e l'ho eliminato da DOS. Allora però, usavo la FAT32, ma credo che si possa fare la stessa cosa con NTFS utilizzando la consolle di ripristino di XP.
Ciao!
 
Cioè?Devo far scansionare il sistema on line per vedere se ci sono virus, come quell'opzione che ha norton?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top