Problema Cambio Offerta ADSL-FIBRA.

pinguinello

Nuovo Utente
4
0
Ciao a tutti,
Avrei una curiosità da chiedervi (non sono esperto quindi non prendetemi in giro)
icon_mrgreen.gif


Ho deciso di passare dalla tecnologia ADSL a quella FIBRA (parliamo del provider Tiscali).
Dal mio profilo ho quindi deciso di attivare FIBRA FULL che mi è stata proposta ad un prezzo scontato.

È arrivato il modem in pochissimi giorni e l'sms dell'attivazione della nuova linea che avverrà il 13 novembre.
Oggi mi è stata disattivata la vecchia linea, ma ovviamente sono senza linea internet nè telefono.

Ho collegato il nuovo modem alla presa telefonica servendomi del cavo RJ-11, però a questo punto mi chiedo: c'è bisogno di avere anche l'impianto FIBRA a casa oppure no?
Ovviamente mi è stato permesso di attivare la FIBRA poichè la mia zona è coperta.

Grazie a tutti e scusate per la "stupida" domanda.
Chiedo anche il parere di @luigidavino :D
 
Ultima modifica:

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
Ciao a tutti,
Avrei una curiosità da chiedervi (non sono esperto quindi non prendetemi in giro)
icon_mrgreen.gif


Ho deciso di passare dalla tecnologia ADSL a quella FIBRA (parliamo del provider Tiscali).
Dal mio profilo ho quindi deciso di attivare FIBRA FULL che mi è stata proposta ad un prezzo scontato.

È arrivato il modem in pochissimi giorni e l'sms dell'attivazione della nuova linea che avverrà il 13 novembre.
Oggi mi è stata disattivata la vecchia linea, ma ovviamente sono senza linea internet nè telefono.

Ho collegato il nuovo modem alla presa telefonica servendomi del cavo RJ-11, però a questo punto mi chiedo: c'è bisogno di avere anche l'impianto FIBRA a casa oppure no?
Ovviamente mi è stato permesso di attivare la FIBRA poichè la mia zona è coperta.

Grazie a tutti e scusate per la "stupida" domanda.
Chiedo anche il parere di @luigidavino :D
Assolutamente no.