Problema call of duty 2

Pubblicità
Silvyx ha detto:
ma che xbox 360....adesso lo disinstallo e basta.
Grazie
cosa!!!!! la xbox 360 ti da piu soodisfazioni di un pc!!!!!!:sisi:
poi nn hai problemi con i giochi!!!! la premium costa "solo" 399€;)
te la consiglio ,ha compreso gia tutto per giocare online!!!;)
poi se nn hai un tv hd poi comprare il cavo vga e collegarlo al monitor del pc per giocare in hd!!!!:sisi:
grafica da URLO!!! e una vastissima varieta di titoli!! la consiglio a kiunque ami i videogame!!!;)
aquistala nn te ne pentirai!!!;)

niko92 ha detto:
chris guarda ke siamo qui..x dare consigli e aiuti...nn x invitare la gente ad acquistare cose ke nn vuole...
:spam: :spam: :spam: :spam: :spam:
davo solo dei consigli...... ;) mamma mia!!! vi arrabbiate subito!!! per nulla!!!
nn e ke per caso ce l'avete con l'xbox 360?????

Dai, ragazzi, non vi scaldate...siete totalmente offtopic...il 3D chiedeva di cod2 e siete finiti nella eterna disputa tra consolle e pc...prima che intervengano i mod, lasciate perdere...grazie...ciau...!!!

ciao ragazzi volevo chiedervi per l'ennesima volta come mai il casco virtuale che ho comprato non funge con callofduty2??ho comprato un union reality gear modello ur-f98 e le ho provate tutte ma niente!!:cav:
con altri giochi come motogp2006 o most wanted va alla grande..e ho anche visto che per battlezone c'e' come un programmino aggiuntivo che lo fa riconoscere al gioco..ora esistera anche per call of duty2?:boh: :look: mi sta facendo uscire scemo!we niko92 sei di tremestieri etneo?io fino a 4 anni fa stavo li poi so partito a milano e adesso so qui..ma cmq a treme etneo ci stava anche mio cugino che conoscerai..luca r.bye bye.fatemi sapere grazie anticipatamente. :ok:

ciao ragazzi...scusate avevo aperto una discussione..ho risolto il problema ma a quanto vedo ho avuto "SOLO" una risposta da martha credo..e solo per dirmi che certe cose non se ne parla in questo forum..ora visto che sono nuovo non penso c'era un bisogno imminente di "chiudermi la discussione" bastava solo avvertirmi.ma cmq.grazie lo stesso ho un problema che ne parlo da non so quanto..e l'unica risp e per quella cosa che ho detto e mi si chiude pure la discussione.bastava solo avvertirmi.di sicuro non l'avrei fatto piu'.

barattiamo ha detto:
ciao ragazzi...scusate avevo aperto una discussione..ho risolto il problema ma a quanto vedo ho avuto "SOLO" una risposta da martha credo..e solo per dirmi che certe cose non se ne parla in questo forum..ora visto che sono nuovo non penso c'era un bisogno imminente di "chiudermi la discussione" bastava solo avvertirmi.ma cmq.grazie lo stesso ho un problema che ne parlo da non so quanto..e l'unica risp e per quella cosa che ho detto e mi si chiude pure la discussione.bastava solo avvertirmi.di sicuro non l'avrei fatto piu'.

Ma questo vuol dire che non hai letto il regolamento prima di iniziare a postare :mad:

forse perchè la tua scheda grafica integrata intel è ancora peggio della 9250 di crhis69 e il gioco nn parte affatto...

Call Of Duty2-aiuto!!!!

Ciao a tutti:blush:
sono una nuova iscritta e ho poca esperienza di pc. Mi aiutate a risovere un problema con passaggi facili da capire per una che non ha la vostra esperienza? Ho comprato call of duty2 e NON riesco a giocarci. Non ho mai avurto problemi con altri giochi che richiedono pc più potenti, come FEAR o Caesar IV che funzionano benissimo. Ho installato Call of Duty e reinstallato più volte: niente, NON parte neanche in modalità single player neanche in modalità sicura. Funziona invece in multiplayer (ma non gioco on line).
Ho un pentium 4, 512 Ram, schefa video Ati Radeon 9600 XT vversione catalist 6.1. Quando lascio il gioco non parte e viene fuori la solta finestrella grigia di microsoft che mi chiede se voglio inviare il messaggio di errore file "cod2.exe" non trovato!!! CHI MI AIUTA??? Ho giocato tantissimo col primo call of duty e non voglio rinunciare....
:( :( :( :(

ciao raga per l' errore delle directx provate a reinstallare il gioco e mettere tutte le patch di cod2 a partire dalla vers. 1.01 (la trovate su xfire www.xfire.com) e poi riavviate dovreste risolvere il problema!! gia provato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro