Problema call center con cordless

Pubblicità

zam19

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
39
Salve a tutti ,ho un problema stupido ,praticamento ho bisogno di chiamare un azienda al suo numero per l'assistenza come i classici call center il computer ti chiede per informazioni sulle promozioni premi uno per parlare con l'operatore premi 2. il mio problema è questo quando vado a cliccare 2 per esempio non succede niente riparte di nuovo la voce come se non avessi schiacciato niente che cosa può essere ? nCol telefono di casa un cordless non riesco a chiamare nessun call center !!
k mi sa aiutare?

Salve a tutti ,ho un problema stupido ,praticamento ho bisogno di chiamare un azienda al suo numero per l'assistenza come i classici call center il computer ti chiede per informazioni sulle promozioni premi uno per parlare con l'operatore premi 2. il mio problema è questo quando vado a cliccare 2 per esempio non succede niente riparte di nuovo la voce come se non avessi schiacciato niente che cosa può essere ? nCol telefono di casa un cordless non riesco a chiamare nessun call center !!
k mi sa aiutare?
Il tuo cordless molto probabilmente non trasmette i codici dtmf alla pressione dei tasti durante una conversazione.
(Il Dual-tone multi-frequency in sigla DTMF, chiamato in italiano anchemultifrequenza, è un sistema di codifica usato in telefonia per codificare codici numerici sotto forma di segnali sonori in banda audio.Il sistema è utilizzato per trasmettere alla centrale telefonica i numeri digitati sulla tastiera del telefono, ma anche per telecontrollare servizi di telefonia, sistemi di integrazione computer/telefono, segreterie telefoniche e per comporre codici di carte di pagamento.)
Quindi o controlli nel libretto di istruzioni del cordless se esiste qualche opzione da attivare per i toni dtmf,o nel caso il tuo telefono li dovesse emettere non sono quelli esatti.
Per prova usa un altro telefono.

Ultima modifica:
C?è un opzione che dovrebbe centrare qualcosa con le multifrequenza ma ci sono solo 2 valori ,forse ogni tanto il numero lo prende ma devo schiacciare due o 3 volte il tasto che mi interesse mi sa che cambieò telefono perchè non posso provare mille volte per far si che mi prende iul numero

Pubblicità
Pubblicità
Indietro