PROBLEMA Problema calibrazione automatica tv oled Panasonic

Rodius

Nuovo Utente
1
1
Buongiorno , sono un felice possessore di un tv oled Panasonic 55 modello MZ800.
Mi si attiva purtroppo un impostazione automatica che richiede calibrazione pannello per preservare qualità e migliorare immagine , rimandando a mantenere la tv in standby per 15 minuti .
Tale messaggio appare all'improvviso durante la visione di film o giochi con la sola opzione di procedere selezionando YES.
Tale messaggio appare a volte più volte al giorno anche dopo aver completato l'operazione che di norma dura circa 5 minuti .
Non trovo impostazioni relative , ho effettuato la compensazione manuale più volte ma la situazione persiste .
Questo problema mi sta rovinando completamente l'esperienza d'uso , spero qualcuno riesca ad aiutarmi .
Immagine WhatsApp 2023-11-27 ore 23.52.15_4cedd6b4.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: Jacornet

Unreal6777

Utente Èlite
8,927
3,477
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Prova a vedere se sono disponibili aggiornamenti altrimenti devi fare un reset di fabbrica.
 

Jacornet

Nuovo Utente
1
0
Buongiorno , sono un felice possessore di un tv oled Panasonic 55 modello MZ800.
Mi si attiva purtroppo un impostazione automatica che richiede calibrazione pannello per preservare qualità e migliorare immagine , rimandando a mantenere la tv in standby per 15 minuti .
Tale messaggio appare all'improvviso durante la visione di film o giochi con la sola opzione di procedere selezionando YES.
Tale messaggio appare a volte più volte al giorno anche dopo aver completato l'operazione che di norma dura circa 5 minuti .
Non trovo impostazioni relative , ho effettuato la compensazione manuale più volte ma la situazione persiste .
Questo problema mi sta rovinando completamente l'esperienza d'uso , spero qualcuno riesca ad aiutarmi . Visualizza allegato 469573
Seguo, stesso problema
 

PiToms

Nuovo Utente
1
0
Stesso problema, ho contattato l'assistenza (scarsissima, sarebbe stato meglio una chat ia) e secondo loro é normale.
Come puó essere normale che la tv mentre guardi un film, una partita, una gare di F1 si spenga per 5/6 minuti senza darti la possibilitá di posticipare?
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili