- Reazioni
- 14,348
- Punteggio
- 253
vai sul sito microsoft
Avendo windows 8 originale ti permetterà di avanzare a windows 10 gratuitamente
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi chiede se voglio aggiornare ora o se voglio creare cupporti di installazione.. cosa faccio?vai sul sito microsoft
Posso chiederti in che modo stai facendo l'aggiornamento?Esce questo errore..
vabene ,vi aggiornPosso chiederti in che modo stai facendo l'aggiornamento?
Io ti consiglio di fare una chiavetta com Microsoft Media Creator, non di farlo direttamente.
Poi cancella tutto quello che e' nella cartella Windows -> Software distribution -> Dowload . Per fare questo la via piu' breve e' : Premi il Tasto Windows + R -> digiti %SystemRoot%\SoftwareDistribution\Download -> dai OK
Una volta fatta la chiavetta, lanci il setup (che e' nella chiavetta) dal desktop del tuo computer
vabene ,vi aggiorn
Ho fatto tutto, ed è andato a buon fine tutto,ma ho controllato i driver della scheda video e ancora una volta mi da l'errore (il simbolo giallo ! ) . Ma come è possibile?Posso chiederti in che modo stai facendo l'aggiornamento?
Io ti consiglio di fare una chiavetta com Microsoft Media Creator, non di farlo direttamente.
Poi cancella tutto quello che e' nella cartella Windows -> Software distribution -> Dowload . Per fare questo la via piu' breve e' : Premi il Tasto Windows + R -> digiti %SystemRoot%\SoftwareDistribution\Download -> dai OK
Una volta fatta la chiavetta, lanci il setup (che e' nella chiavetta) dal desktop del tuo computer
solo la scheda video o anche quel famoso controller?Ho fatto tutto, ed è andato a buon fine tutto,ma ho controllato i driver della scheda video e ancora una volta mi da l'errore (il simbolo giallo ! ) . Ma come è possibile?
No, il controller per ora non mi ha dato nessun problema.. Provo a trovare sul sito della nvidia il driver per il modello mio, sta volta però però windows 10 sta volta?solo la scheda video o anche quel famoso controller?
Al momento fai solo aggiorna drivers sulla scheda nVidiaNo, il controller per ora non mi ha dato nessun problema.. Provo a trovare sul sito della nvidia il driver per il modello mio, sta volta però però windows 10 sta volta?
in pratica sono uguali, comunque scegli Driver game ready, ma installa solo il driver, ed elimina i vecchi come indicato in questo videoDriver game ready o driver studio?
Ecco cosa esce, in piu ho notato che disinstallando da gestione dispositivo la nota della geforce che non va, si aggiorna l'elenco facendo uscire un errore su 3D video controller della scheda video nvidia, e dopo un mininuto lo schermo sfarfalla un attimo ( l'effetto è quello che fa quando cambi le risoluzioni schermo) e poi si blocca la schermata costringendomi a spegnere tutto.in pratica sono uguali, comunque scegli Driver game ready, ma installa solo il driver, ed elimina i vecchi come indicato in questo video
alllora i drivers ti conviene prenderli dal sito ACER Product Support | Acer United States per nVidia ce ne sono due, ma sono uguali prendine uno.Ecco cosa esce, in piu ho notato che disinstallando da gestione dispositivo la nota della geforce che non va, si aggiorna l'elenco facendo uscire un errore su 3D video controller della scheda video nvidia, e dopo un mininuto lo schermo sfarfalla un attimo ( l'effetto è quello che fa quando cambi le risoluzioni schermo) e poi si blocca la schermata costringendomi a spegnere tutto.
mi potresti aiutare dicendomi quale devo scaricare per la grafica?alllora i drivers ti conviene prenderli dal sito ACER Product Support | Acer United States per nVidia ce ne sono due, ma sono uguali prendine uno.