Oblivion90
Utente Attivo
- Reazioni
- 26
- Punteggio
- 41
ciao a tutti
Parto con il descrivere la mia situazione.
Linea: FTTC e-vdsl2 200 down /20 up mbts con protocollo 35b attivo da modem distanza dalla cabina 260 m (quindi effettivi 90 down/20 up mbts ) e ping di 6/7
Modem Tim hub plus h388x con router Fritz box 4040 con funzione acces point...
Ho il seguente problema: ho eseguito un test per calcolare il bufferbloat con esito finale di un valore veramente alto (lettera F) sul sito di waveform...
Come soluzione cercando un po' qui e un po' la sembra che sia un router che gestisca SQM e il QoS...
Sapete consigliarmi qualcosa in merito vista la mia ignoranza in merito?
Non vorrei incappare nell errore di spendere soldi inutilmente
PS: non so se la cosa può servire fuori da casa mia prossimamente verrà cablata la FTTH con il piano Italia 1 Gbts
Grazie in anticipo
Parto con il descrivere la mia situazione.
Linea: FTTC e-vdsl2 200 down /20 up mbts con protocollo 35b attivo da modem distanza dalla cabina 260 m (quindi effettivi 90 down/20 up mbts ) e ping di 6/7
Modem Tim hub plus h388x con router Fritz box 4040 con funzione acces point...
Ho il seguente problema: ho eseguito un test per calcolare il bufferbloat con esito finale di un valore veramente alto (lettera F) sul sito di waveform...
Come soluzione cercando un po' qui e un po' la sembra che sia un router che gestisca SQM e il QoS...
Sapete consigliarmi qualcosa in merito vista la mia ignoranza in merito?
Non vorrei incappare nell errore di spendere soldi inutilmente
PS: non so se la cosa può servire fuori da casa mia prossimamente verrà cablata la FTTH con il piano Italia 1 Gbts
Grazie in anticipo
Ultima modifica da un moderatore: