Problema broswer

Pubblicità

-THOR-

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
28
Credo di avere un problema con flash player: quando carico una pagina che lo utilizza se ne ho aperta una altra ad esempio con un video(quindi che utilizza anche lei flash), si blocca e mi tocca ricaricare tutto:skept:.Con windows non succede e quindi credo sia un problema di compatibilità tra ubuntu e flash:boh:.
Come posso risolvere.
Grazie in anticipo;).

ubuntu 64? in questo caso aggiungi il repository:

sudo add-apt-repository ppa:sevenmachines/flash
sudo apt-get update
sudo apt-get install flashplugin64-installer

dovrebbe metterti una versione modificata del flash che funge meglio su 64

Si ubuntu 64.
I primi 2 comandi vanno anche se dopo aver fatto qualcosa(non so cosa:blush:, escono delle scritte di seguito)il secondo mi dice che si è verificato un errore nel verificare una firma:cav:.
Per il terzo invece mi dice operazione istall non valida:(.
Grazie per la disponibilità:)

forse hai aggiunto male il repository. Fai prima se sistemi la cosa, non c'è alcun bisogno di mettere la 32. Apri il gestore dei repository, elimini il repository che ti ho dato, verifichi su google quello giusto e installi. Oppure aggiungi solo la firma se è quello il problema (ma add-apt-repository la aggiunge da solo). La gestione dei repository è una cosa che devi imparare prima o poi su linux, può sempre tornarti utile.

Puoi anche scaricare la flashplayer.so dal sito adobe e sostituirlo a quello presente in /usr/lib64/plugin ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro