problema bootcamp driver ati i.mac 27"

mrbassman71

Utente Attivo
4
0
CPU
Inten i5
HDD
1 TB
RAM
8Gb
GPU
ATI HD 4850 512Mb
OS
MacOS
Ho scoperto che i nuovi driver LATE 2009 ati per i -mac funzionano solo in parte...dopo che installo windows 7 64...riavvio e pam schermo scuro....entro in system 32 da MAC cancello "atimkdag.sys" ma scoperto che ce un altro file "atimkpag.sys" che riavviano mi fa vedere la scheda video riconosciuta senza nessun errore però non attiva sul Monitor 27" che viaggia si driver vga standard...in pratica le 2 parti non comunicano...funziona solo il miniport driver (atimkpag.sys) ma non sul monitor in quanto manca "atimkdag.sys"...qualcuno ha il mio stesso problema? Ho un I-Mac di gennaio 2010 27" i5...ati hd4850 512....
 

conqueror

Utente Attivo
16
1
ascolta io ho usato quei driver e non ho cancellato nessun file (sebbene l'avessi letto anche io in alcune guide)ed e' andato tutto bene,i driver sono stati installati correttamente dalla penna e non ho avuto il problemsa dello schermo nero.

p.s. ho il tuo stesso identico mac,ciao
 

mrbassman71

Utente Attivo
4
0
CPU
Inten i5
HDD
1 TB
RAM
8Gb
GPU
ATI HD 4850 512Mb
OS
MacOS
ascolta io ho usato quei driver e non ho cancellato nessun file (sebbene l'avessi letto anche io in alcune guide)ed e' andato tutto bene,i driver sono stati installati correttamente dalla penna e non ho avuto il problemsa dello schermo nero.

p.s. ho il tuo stesso identico mac,ciao


Ciao grazie per aversmi risposto...io invece nulla:( hoc ercato di installare i driver e mi riconosco la scheda come ATI ATOMBIOS 8bit! Assurdo!! Sarà un problema di hardware?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili