Problema Boot Loader

Pubblicità
Ma quindi vuoi effettuare hackintosh in un disco dove è già presente Windows?

PREMESSA. A me interessa fare un dual boot con mac sierra e windows10. Adesso ho modificato dal bios e messo l hard disk in AHCI (se non sbaglio si chiama così), e su disk utility mi esce finalmente l hard disk.

Detto questo, io ancora non ho formattato l'hard disk e ne installato mac os sierra. Dato che ora ho l hard disk impostato su AHCI, se metto la chiavetta per windows, e vado ad impostare come boot la chiavetta, mi spunteranno due chiavette, una con la scritta UEFI e una senza. Adesso non ricordo bene, ma se ne apro una, mi parte windows normalmente, se apro l'altra mi spuntano delle scritte di errore.Quindi la mia paura è che, ho installato mac os sierra e quando vado ad installare windows non mi legge la chiavetta.

Sono riuscito a fare tutto...ma quando sto configurando il mac, non riesco a scrivere con la tastiera..se clicco il maiuscolo fa cose a caso e la stessa cosa quando clicco il punto..ad un certo punto non mi fa più scrivere

La tua scheda sfrutta codec ALC887, perciò scarica:
Procedi in questo modo:
  1. Monta partizione EFI.
  2. Copia il file HDAEnabler1.kext in /E/C/kexts/10.12.
  3. Avvia lo script audio_cloverALC-110.command ( basta trascinarlo nella finestra del terminale se non si è pratici con quest'ultimo ) ed imposta l'opzione Audio_ID a 1 ( ALC887 ).
  4. Recati in Preferenze di Sistema -> Suono -> Uscita e seleziona l'hardware interno (integrato).

La tua scheda sfrutta codec ALC887, perciò scarica:
Procedi in questo modo:
  1. Monta partizione EFI.
  2. Copia il file HDAEnabler1.kext in /E/C/kexts/10.12.
  3. Avvia lo script audio_cloverALC-110.command ( basta trascinarlo nella finestra del terminale se non si è pratici con quest'ultimo ) ed imposta l'opzione Audio_ID a 1 ( ALC887 ).
  4. Recati in Preferenze di Sistema -> Suono -> Uscita e seleziona l'hardware interno (integrato).
L'opzione Audio_ID 1 dove devo metterla? Perché se apro audio_cloverALC-110.command con il terminale, mi dice così

OS X Version: 10.12.2 is not supported

No system files were changed

To save a Copy of this Terminal session: Terminal/Shell/Export Text As ...

logout

Saving session...

...copying shared history...

...saving history...truncating history files...

...completed.

[Processo completato]

L'opzione Audio_ID 1 dove devo metterla? Perché se apro audio_cloverALC-110.command con il terminale, mi dice così

OS X Version: 10.12.2 is not supported

No system files were changed

To save a Copy of this Terminal session: Terminal/Shell/Export Text As ...

logout

Saving session...

...copying shared history...

...saving history...truncating history files...

...completed.

[Processo completato]
In futuro abituati ad inserire codice/citazioni sotto appropriati tag per rendere la lettura facilitata :)

Utilizza lo script audio_cloverALC-120.command .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro