[problema] boot da usb windows xp

Pubblicità

vinc3nzo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
non riesco a fare il boot da usb perchè al momento di mettere la iso sul pen drive ho problemi... ho provato diversi software per metterla ma niente... ho provato anche a cambiare iso ma mi da sempre questo problema.... the volume label is to loong... adesso sto usando iso to usb....
grazie in anticipo per il supporto ;)

no adesso faccio una prova comunque cos'è il volume label?O.o se il problema si ripete anche con wintoflash come potrei risolvere?

- - - Updated - - -

ecco cosa mi dice wintoflash:

Can't discover Windows XP/2003 architecture (x86/64)
Can't find file D:\win xp\i386\eula.txt
Can't find file D:\win xp\i386\txtsetup.sif
Can't find file D:\win xp\i386\dosnet.inf
Invalid Windows version in file D:\win xp\i386\dosnet.inf

qualche mese fà avevo installato ubuntu da pen drive... mi è bastato mettere la iso nel pen drive con win32disckimage ed è partita subito.... con windows cambia qualcosa?... perchè non riesco?

Ultima modifica:
forse non hai estratto correttamente la iso? oppure la tua iso è corrotta? ubuntu è una storia a parte da mettere su pen

forse non hai estratto correttamente la iso? oppure la tua iso è corrotta? ubuntu è una storia a parte da mettere su pen
già provato con 3 iso.... non credo di aver scaricato 3 iso corrotte... e poi le ho provate tutte su macchina virtuale e non mi hanno dato alcun problema...
in che senso lunux è una storia a parte?... non si tratta sempre di una iso.... quali accorgimenti dbbo prendere per mettere win?... è da una settimana che cambio iso e programmi per mettercela... ma non riesco a risolvere il problema...

Ultima modifica:
Purtroppo win xp ha sempre avuto problemi sull'installazione da usb, non puoi mettere seven che è molto più facile? basta solo che sposti i file di seven nell'usb e avvi l'installazione

sardu quando sta quasi per finire di creare il boot mi compare:
attention!!!
you are modded sardu!
bye bye!

Questo non mi era mai successo!...

Il problema con SARDU è che quando copi la iso di Windows (qualsiasi versione) all'interno della cartella del programma, devi cambiargli nome. Per XP mi pare che la si debba rinominare "Install_XP_Pro.iso" o qualcosa di simile. Devi cercarti una guida dettagliata per capire dove stai sbagliando.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro