Felk
Utente Èlite
- Reazioni
- 782
- Punteggio
- 123
Salve a tutti, mi scuso anticipatamente se ho sbagliato la sezione dove ho postato, ma non sapevo bene dove aprire la discussione. Ebbene ho un vecchio pc pre-assemblato del 2009, che non ho mai formattato, e pur istallando windows 8 il pc ha finito per diventare ancora più lento di prima..
Qualche giorno fa ho deciso di creare una pennetta che permette il boot di windows 8 dal bios, ma pare che quest'ultimo non abbia questa opzione. La scheda madre è una vecchia msi 7525 vers 1.0, e la versione del bios aggiornato alla 5.24 se non erro. Ho cercato in rete se bisognava aggiornare il bios, ma non sono riuscito a trovare nulla
Qualche giorno fa ho deciso di creare una pennetta che permette il boot di windows 8 dal bios, ma pare che quest'ultimo non abbia questa opzione. La scheda madre è una vecchia msi 7525 vers 1.0, e la versione del bios aggiornato alla 5.24 se non erro. Ho cercato in rete se bisognava aggiornare il bios, ma non sono riuscito a trovare nulla
:muro: . Per questo chiedo il vostro aiuto visto che ormai si blocca ogni 3x2 :cav:
Grazie a tutti
:)Grazie a tutti