problema boot, aiuto!

bluesboy

Nuovo Utente
3
0
Ciao a tutti, vi espongo il mio problema sperando in un vostro aiuto.Quando premo il pulsante "start" il pc si avvia elettricamente, tutte i led ed i lettori funzionano, ma lo schermo rimane nero.Per avviare il pc,devo premere reset , cosi parte il boot e il pc carica il sistema.Ho testato tutti i componenti su un altro pc compatibile con il mio hardware. funzionano tutti. La MB é usata, comprata su ebay, in seguito alla rottura della mia ( asus a7n8x-x de luxe). Vi elenco la configurazione: a7n8x-x monocanale,1gb di ram su tre moduli, 1 VDATA da 512 e 2 spectec da 256 tutti pc 3200; 2 hd maxtor da 80 gb sullo stesso canale ide (master e slave) 1 dvdrw , 1 lettore dvd, 1 unita' floppy, scheda video Ati 9600 pro 256, alimentatore 450 watt non di marca, windows xp professional sp2.Grazie in anticipo.
 

bluesboy

Nuovo Utente
3
0
problema boot

Ho verificato anche questo, del resto gli spinotti hanno su scritto delle diciture chiarissime in merito, ho verificato anche la polarita'. Haime' il problema persiste, mi hanno detto che potrebbe essere un problema di temporizzazione dell'alimentazione..... che vuol dire? boo!!!
 

gio_gio

Utente Èlite
1,778
4
Ma non ho capito bene.. se premi il tasto "power" ti si acecnde l'elaboratore ma a monitor non vedi nulla, se invece premi il tasto "reset" funziona tutto esattamente? :skept:
 

bluesboy

Nuovo Utente
3
0
proprio cosi', quando premo start il pc si avvia elettricamente, ma il monitor rimane nero, quindi in successione premo reset e mi fa il boot e si avvia il sistema. che il blues sia con te.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili