problema bolle d aria impianto a liquido

• Autore discussione Autore discussione teskyo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

teskyo

Utente Èlite
Reazioni
295
Punteggio
62
Ciao a tutti, montato l impianto dopo svariate ore le bolle d aria rimangono all interno, ho provato ad inclinare alzare ol case e rad, ora l unica cosa che mi viene in mente è downclokkare la pompa per spurgare meglio l aria non ho altre idee, l impianto è semplice solo cpu con pompa laing da 3.7 prev

Penso che lasciando correre in poco tempo anche le bollicine più ostile riusciranno a uscire per bene :) abbi pazienza magari prova un Po a muovere i tubi dove vedi che ci sono bollicine

No no è due giorni che ci sono dietro tanto che aspetto il regolatore e mon c è verso di farle uscire, pompa troppo potente necessita regolazione si si sempre piu convinto anche se stasera la battaglia contro le bolle continua :)

No no è due giorni che ci sono dietro tanto che aspetto il regolatore e mon c è verso di farle uscire, pompa troppo potente necessita regolazione si si sempre piu convinto anche se stasera la battaglia contro le bolle continua :)

Ioho preso la laing 500 1plus t ti farò sapere come va a me con le bolle a mio parere è solo una questione di tempo....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro